Ultime News Trailer & Video

Guerra e Vendetta nei nuovi video in italiano di Fast & Furious 7

Pubblicato il 27 marzo 2015 di Filippo Magnifico

La Universal Pictures International Italy ha pubblicato tre nuovi spot italiano di Fast & Furious 7. La principale saga action degli ultimi anni è giunta al settimo capitolo e secondo il protagonista Vin Diesel potrebbe anche vincere un Oscar!

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.