L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fox e Sylvester Stallone progettano la serie tv degli Expendables, con vecchie star d’azione del piccolo schermo

Di Lorenzo Pedrazzi

the_expendables_3 trailer

La formula concepita da Sylvester Stallone per The Expendables è molto semplice, ma soddisfa una delle più grandi utopie degli appassionati: vedere nello stesso film – e possibilmente nella stessa inquadratura – il maggior numero di star d’azione possibile, riunendo e mettendo a confronto le più amate icone dell’action. I tre film della saga hanno ovviamente concentrato l’attenzione sugli attori del grande schermo, ma la stessa idea di base può funzionare anche in televisione?

La Fox pensa di sì, e infatti sta sviluppando insieme a Stallone (come produttore esecutivo) una serie tv dedicata agli Expendables. La formula è la stessa, ma applicata al piccolo schermo: lo show, se mai venisse prodotto, sarebbe “un divertente dramma d’azione che riunisce alcune iconiche star televisive per comporre una nuova squadra di espertissimi eroi, in missione per fermare un pericoloso terrorista”. La televisione pullula di star d’azione più o meno recenti (David Hasselhoff, Kiefer Sutherland, Lucy Lawless, Kevin Sorbo, Jennifer Garner, Richard Dean Anderson, Sarah Michelle Gellar…), quindi le possibilità sono moltissime, ma ora tocca a Stallone il compito di coinvolgerle.

Lo show è stato descritto come una “serie-evento” (dunque potrebbe essere una tantum), e la sceneggiatura è stata affidata a Greg Coolidge, Kirk Ward e Shane Brennan (NCIS: LA), mentre la produzione sarà curata da Lionsgate TV. Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo fateci sapere nei commenti quali attori televisivi vi piacerebbe vedere nella serie!

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.