Cinema Ultime News

Fast & Furious 7: Vin Diesel ricorda Paul Walker alla première di Los Angeles

Pubblicato il 19 marzo 2015 di Filippo Magnifico

La première di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga ad alto tasso di velocità diretto da James Wan, che si è tenuta a Los Angeles è stata introdotta da un ospite di eccezione: Vin Diesel, che nella saga interpreta il personaggio di Dominic Toretto. Durante il suo discorso introduttivo l’attore ha ovviamente rivolto un pensiero al compianto Paul Walker, morto durante le riprese del film: “Le tragedie accadono veramente e io ho perso il mio miglior amico, mio fratello”. Qui sotto trovate il video del discorso:

Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! QUI trovate maggiori informazioni.

QUI trovate le prime opinioni sul film

QUI trovate l’elenco completo delle automobili che vedremo nel film

QUI alcune curiosità

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast & Furious 7 Teaser Poster Italia 01

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.