L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Alcune curiosità sul film in attesa del suo arrivo in sala

Di Filippo Magnifico

fastfurious7feature1.jpg  640×320

Mentre attendiamo l’arrivo in sala di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga ad alto tasso di velocità diretto da James Wan, ecco alcune curiosità sul film.

Denzel Washington ha rifiutato un ruolo nel film

Sembra che Denzel Washington fosse stato preso in considerazione per un ruolo nel film. L’attore premio Oscar ha rifiutato l’offerta e al suo posto è stato preso Kurt Russell, che a quanto pare interpreterà il padre di Brian O’Conner. Altri rumor dicono invece che sarà il padre di Dominic Toretto.

furiousfunfacts2

Due Mercenari fanno parte del cast

Se siete fan de I Mercenari vi farà piacere sapere che Jason Statham e Ronda Rousey fanno parte del cast. Statham interpreta il ruolo di Deckard Shaw, il villain principale in cerca di vendetta dopo la morte del fratello.

furiousfunfacts3

Fast & Furious 7 è il sequel di Tokyo Drift

Tenendo conto della storyline, il quarto, quinto e sesto episodio della saga sono prequel di Tokyo Drift. La storia di Fast & Furious 7 prosegue questa linea narrativa ponendosi come sequel di Tokyo Drift.

Iggy Azalea ha un ruolo nel film

La modella e rapper Iggy Azalea aveva girato una breve scena, oltre a partecipare alla colonna sonora. QUI trovate dettagli sul suo cameo.

IggyAzalea-2014

La figlia di Vin Diesel possiede già una macchina

Pensate al film originale del 2001. Ricordate la Chevy Chevelle SS454 coupe del 1971 guidata da Dom alla fine del film? Ricordate anche che poi è ricomparsa nel 2009? Vin Diesel l’ha regalata alla sua figlioletta, all’epoca piccolissima, perché è nata proprio durante la lavorazione del film.

Prima dell’uscita di Fast & Furious 6 il settimo capitolo era già stato annunciato

Il regista Justin Lin, nel fanchise da Tokyo Drift, non è voluto tornare perché aveva paura che una scaletta così fitta avrebbe influito sulla fase di post produzione del sesto capitolo. Al suo posto è stato preso James Wan, fino ad allora coinvolto solo in pellicole horror.

furiousfunfacts1

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast & Furious 7 Teaser Poster Italia 01

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.