L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici 4 – Miles Teller assicura che ci saranno anche i costumi “classici”

Di Lorenzo Pedrazzi

fantastic-four-cover

Com’è noto, l’ossessione per il “realismo” ha colpito anche Fantastic Four: il cinecomic di Josh Trank, infatti, rileggerà i Fantastici 4 in una veste più verosimile (per quanto possano essere verosimili personaggi come la Torcia Umana, la Donna Invisibile, la Cosa e Mr. Fantastic), e il primo trailer ci ha mostrato i protagonisti con anonime uniformi nere che i fan non hanno minimamente apprezzato.

Ora, però, ci pensa Miles Teller (Reed Richards) a rassicurare gli appassionati. A quanto pare, le uniformi nere saranno soltanto delle “tute di contenimento” che li aiuteranno a controllare i loro poteri, ma in seguito indosseranno anche i costumi “classici”.

Quelle sono le versioni beta dei costumi, che sono grandiose. Ma, certo, sarebbe molto strano se i Fantastici 4 non indossassero i loro costumi tradizionali. Devono indossarli. Faremo un servizio ai fan. È giusto offrire queste cose. È tutto ciò che conta, in questi casi.

Non possiamo sapere quanto saranno fedeli ai costumi dei fumetti, ma i fan possono stare tranquilli: le uniformi nere non saranno quelle definitive.

Ultimate_Fantastic_Four_Vol_1_21_Textless

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

Fonte: ScreenCrush (via ComicBookMovie)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.