L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici 4 – Miles Teller assicura che ci saranno anche i costumi “classici”

Di Lorenzo Pedrazzi

fantastic-four-cover

Com’è noto, l’ossessione per il “realismo” ha colpito anche Fantastic Four: il cinecomic di Josh Trank, infatti, rileggerà i Fantastici 4 in una veste più verosimile (per quanto possano essere verosimili personaggi come la Torcia Umana, la Donna Invisibile, la Cosa e Mr. Fantastic), e il primo trailer ci ha mostrato i protagonisti con anonime uniformi nere che i fan non hanno minimamente apprezzato.

Ora, però, ci pensa Miles Teller (Reed Richards) a rassicurare gli appassionati. A quanto pare, le uniformi nere saranno soltanto delle “tute di contenimento” che li aiuteranno a controllare i loro poteri, ma in seguito indosseranno anche i costumi “classici”.

Quelle sono le versioni beta dei costumi, che sono grandiose. Ma, certo, sarebbe molto strano se i Fantastici 4 non indossassero i loro costumi tradizionali. Devono indossarli. Faremo un servizio ai fan. È giusto offrire queste cose. È tutto ciò che conta, in questi casi.

Non possiamo sapere quanto saranno fedeli ai costumi dei fumetti, ma i fan possono stare tranquilli: le uniformi nere non saranno quelle definitive.

Ultimate_Fantastic_Four_Vol_1_21_Textless

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

Fonte: ScreenCrush (via ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Una foto dal set svela il cameo di Harry Holland 23 Gennaio 2021 - 15:00

Sapevamo già che Harry Holland, fratello minore di Tom, ha un cameo in Spider-Man 3, ma ora una foto dal set rivela di cosa si tratta.

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.