Archivio Ultime News

Fantastici 4 – Miles Teller assicura che ci saranno anche i costumi “classici”

Pubblicato il 17 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Com’è noto, l’ossessione per il “realismo” ha colpito anche Fantastic Four: il cinecomic di Josh Trank, infatti, rileggerà i Fantastici 4 in una veste più verosimile (per quanto possano essere verosimili personaggi come la Torcia Umana, la Donna Invisibile, la Cosa e Mr. Fantastic), e il primo trailer ci ha mostrato i protagonisti con anonime uniformi nere che i fan non hanno minimamente apprezzato.

Ora, però, ci pensa Miles Teller (Reed Richards) a rassicurare gli appassionati. A quanto pare, le uniformi nere saranno soltanto delle “tute di contenimento” che li aiuteranno a controllare i loro poteri, ma in seguito indosseranno anche i costumi “classici”.

Quelle sono le versioni beta dei costumi, che sono grandiose. Ma, certo, sarebbe molto strano se i Fantastici 4 non indossassero i loro costumi tradizionali. Devono indossarli. Faremo un servizio ai fan. È giusto offrire queste cose. È tutto ciò che conta, in questi casi.

Non possiamo sapere quanto saranno fedeli ai costumi dei fumetti, ma i fan possono stare tranquilli: le uniformi nere non saranno quelle definitive.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

Fonte: ScreenCrush (via ComicBookMovie)