EXCL! Violetta 3 – Intervista con Diego Dominguez e Jorge Blanco!

EXCL! Violetta 3 – Intervista con Diego Dominguez e Jorge Blanco!

Di

Il 27 Marzo andrà in onda l’ultima puntata di Violetta 3! In esclusiva per voi abbiamo un’intervista ai due boys preferiti dai V-Lovers: Diego Dominguez e Jorge Blanco.

Violetta Diego e Jorge 3

In occasione dell’ultima settimana di Violetta 3 abbiamo una bellissima intervista esclusiva ai boys della serie Jorge Blanco e Diego Dominguez; i due attori ci hanno parlato di cosa significa essere adolescenti, di come andavano a scuola e soprattutto ci hanno dato molti consigli su come affrontare i bulli.

Violetta Diego e Jorge

Qual è la cosa parte più dura dell’essere adolescente?

Diego: Penso che la cosa più difficile sia trovare trovare il tuo posto a scuola e dentro la tua comunità. Stai crescendo e cambiando, ma tante cose ti girano per la testa. Quando sei un adolescente, ti preoccupi tantissimo del modo in cui appari. Vuoi apparire bello e cool, ma, allo stesso tempo, vuoi trovare amicizie vere. Stai anche cercando il tuo posto nel mondo, non è semplice.

Jorge: Quando sei un adolescente ci sono tante cose che avvengono nel tuo cuore e nella tua mente. Stai cambiando. Stai crescendo e ci sono dei momenti in cui ti sembra che nessuno ti capisca, il che è difficile. L’adolescenza è un momento complicato della vita, ma è importante godersela, crescere ed imparare dai propri errori.

Che consiglio daresti ai tuoi fan adolescenti?

Diego: Il consiglio migliore è molto semplice: sii stesso. Non far finta di essere quello che non sei. Non cercare di cambiare per farti accettare. Sii vero con te stesso.

Jorge: Penso che la cosa più difficile da adolescente sono i litigi con la tua famiglia, che sono le persone più vicine che hai. E’ normale litigare con chi ti è più caro, ma il mio consiglio è di cercare di rimane uniti. Sappiamo tutti che in famiglia ci sono delle divergenze. Si litiga a volte, ma cercate sempre di risolvere perché i famigliari sono coloro che ci saranno sempre. Sono momenti complicati, ma non allontanarti dalla tua famiglia. Penso sia qualcosa che renderà migliore e più facile la tua vita.

Violetta Diego e Jorge 2

Che tipo di studente eri?

Diego: Quando ero alle superiori non ero uno studente modello. Ad essere onesto, non amavo molto la scuola, ma sono felice di aver studiato perché tutto quello che fai a scuola poi ti serve nella vita. Più tardi ho trovato le mie radici nel teatro. Li ho capito cosa volevo fare nella vita. Dopo di che ho fatto un durissimo corso di teatro e li per la prima volta mi è piaciuto studiare.

Jorge: Ero uno studente che si distraeva facilmente. Mi comportavo bene, ma mi distraevo tanto! (Ride) Se qualcuno iniziava a parlare in classe, tipo uno dei miei amici, ascoltavo lui invece che l’insegnate e i miei professori non ne erano felici. I miei insegnati mi dicevano cosa del tipo: “Jorge! Jorge! Jorge! Cosa stai facendo?” E io rispondevo: “Oh, scusate! Avevo la testa da un’altra parte”. A volte mi distraevo così tanto che mi dimenticavo di scrivere le risposte durante le verifiche. Scrivevano le domande della prova alla lavagna, ma io ero distratto e quando le cancellavano dicevo sempre: “No aspetta quella non l’ho ancora copiata”. Avrei dovuto stare molto più attento a scuola!

Che consiglio daresti ai ragazzi che non amano andare a scuola?

Diego: Cercate di concentrarvi sullo studio e ricordatevi che è solo una fase della vostra vita. E’ uno degli step della vostra crescita e non dura per sempre. Cercate di concentravi sulle cose positive anziché quelle negative.

Jorge: Se non ti piace la scuola, è importante trovare qualcosa che ti possa interessare. Prova uno sport, unisciti ad uno dei club scolastici o una squadra; cerca nuove fonti di ispirazione a scuola. Cerca persone a scuola a cui piacciono le stesse cose che piacciono anche a te. Questa è la chiave. Magari questi ragazzi non sono nella tua classe. Bene, cercali nelle altre classi! C’è sempre qualcuno che ama le stesse cose che piacciono a te, li devi solo trovare.

Violetta Live milano Jorge Blanco

Hai dovuto affrontare dei bulli a scuola?

Diego: Quando ero alle superiori ero uno di quelli studenti che aiutano a difendere i ragazzi presi di mira dai bulli. Non ho avuto esperienza diretta, ma ho difeso altre persone.

Jorge: Sono stato molto fortunato perché non ho dovuto affrontare nessun bullo, ma è successo a molti dei miei amici. E’ dura quando accade. Personalmente non ho avuto esperienze molto negative, ma so quanto è complicato e dura. Deve essere orribile.

Cosa diresti ai ragazzi che devono affrontare i bulli?

Diego: Il bullismo è un problema molto grave nel mondo. Infatti sembra che escano sempre più storie di bullismo sui giornali ed è sconvolgente. E’ una situazione difficile, ma se hai problemi con i bulli, è importante che ne parli. Di a qualcuno dei tuoi problemi. Non ignorarli con la speranza che vadano via da soli.

Jorge: Se stai affrontando i bulli, è importante parlarne. Parla a tutti dei tuoi problemi. Parla con i tuoi genitori e i tuoi insegnati, hai bisogno di una mano. Anche i bulli stessi hanno bisogno di essere aiutati. Loro si comportano così per un motivo, non sempre si comportano in questo modo perché sono persone cattive. A volte c’è una ragione dietro il loro comportamento, forse hanno dei problemi a casa e questo li porta ad agire così. Tutti in queste situazioni hanno bisogno di aiuto, quindi parlane e non soffrire in silenzio.

Violetta_3X80_1Low

Vi dispiace che finisca Violetta 3? Venite a parlarne nella Pagina Facebook ufficiale Violetta, oppure su twitter con l’hashtag #Violetta4Ever!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI