Emma Roberts nel nuovo teaser di Scream Queens; inoltre, ecco il sostituto di Joe Manganiello

Emma Roberts nel nuovo teaser di Scream Queens; inoltre, ecco il sostituto di Joe Manganiello

Di Lorenzo Pedrazzi

screamqueens-emmaroberts-copertina

Un mese dopo il primo teaser trailer, ecco il secondo: la Fox ha infatti pubblicato un nuovo teaser di Scream Queens, la serie antologica di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan che unirà horror e commedia: la prima stagione, attesa per il prossimo autunno, sarà composta da 15 episodi e si svolgerà in un college funestato da misteriosi omicidi (tema comune a svariati teen horror tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, basti pensare a Urban Legend e Nickname: l’Enigmista).

Ebbene, il nuovo teaser mostra la protagonista Emma Roberts che cammina verso la macchina da presa con il maglioncino di una sorellanza universitaria, gonfia un pallone con la gomma da masticare… e poi succede qualcosa di poco rassicurante. Date un’occhiata voi stessi:

Apprendiamo inoltre da The Wrap che la produzione ha scritturato il sostituto di Joe Manganiello, il quale ha lasciato la serie per conflitti con la promozione di Magic Mike XXL (ma è probabile che l’attore abbia voluto liberare la sua agenda per far spazio a Suicide Squad, dove potrebbe interpretare Deathstroke). Ebbene, il suo sostituto sarà Oliver Hudson (foto sotto), visto in Dawson’s Creek, Nashville e Black Christmas.

oliverhudson

Il cast comprende anche Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Ariana Grande e Nick Jonas.

Possiamo aspettarci molti altri teaser di questo tipo, da qui all’autunno, e probabilmente saranno basati sulla stessa scelta di toni. D’altra parte, Scream Queens ambisce a stabilire una connessione sia con le radici dello slasher sia con le sue evoluzioni post-moderne (come Scream), e il pubblico di questi prodotti ha sempre avuto una matrice principalmente adolescenziale.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI