L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Roberts nel nuovo teaser di Scream Queens; inoltre, ecco il sostituto di Joe Manganiello

Emma Roberts nel nuovo teaser di Scream Queens; inoltre, ecco il sostituto di Joe Manganiello

Di Lorenzo Pedrazzi

screamqueens-emmaroberts-copertina

Un mese dopo il primo teaser trailer, ecco il secondo: la Fox ha infatti pubblicato un nuovo teaser di Scream Queens, la serie antologica di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan che unirà horror e commedia: la prima stagione, attesa per il prossimo autunno, sarà composta da 15 episodi e si svolgerà in un college funestato da misteriosi omicidi (tema comune a svariati teen horror tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, basti pensare a Urban Legend e Nickname: l’Enigmista).

Ebbene, il nuovo teaser mostra la protagonista Emma Roberts che cammina verso la macchina da presa con il maglioncino di una sorellanza universitaria, gonfia un pallone con la gomma da masticare… e poi succede qualcosa di poco rassicurante. Date un’occhiata voi stessi:

Apprendiamo inoltre da The Wrap che la produzione ha scritturato il sostituto di Joe Manganiello, il quale ha lasciato la serie per conflitti con la promozione di Magic Mike XXL (ma è probabile che l’attore abbia voluto liberare la sua agenda per far spazio a Suicide Squad, dove potrebbe interpretare Deathstroke). Ebbene, il suo sostituto sarà Oliver Hudson (foto sotto), visto in Dawson’s Creek, Nashville e Black Christmas.

oliverhudson

Il cast comprende anche Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Ariana Grande e Nick Jonas.

Possiamo aspettarci molti altri teaser di questo tipo, da qui all’autunno, e probabilmente saranno basati sulla stessa scelta di toni. D’altra parte, Scream Queens ambisce a stabilire una connessione sia con le radici dello slasher sia con le sue evoluzioni post-moderne (come Scream), e il pubblico di questi prodotti ha sempre avuto una matrice principalmente adolescenziale.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.