L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ehren Kruger adatterà per il piccolo schermo I Fratelli Grimm e l’Incantevole strega

Di Marlen Vazzoler

brothers-grimm

Dopo aver narrato le avventure di Wilhelm e Jacob Grimm nel film I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, lo sceneggiatore Ehren Kruger (The Ring, Transformers: L’era dell’estinzione) si occuperà dell’adattamento del film di Terry Gilliam in una serie televisiva prodotta dalla Miramax che racconterà le nuove e spaventose avventure dei fratelli ambientate nell’Europa del diciannovesimo secolo. I due scopriranno
la mitologia e il sovrannaturale che si nasconde dietro alle leggende locali.

Il film originale interpretato da Matt Damon e Heath Ledger, era ambientato nella Germania ottocentesca, e vedeva i due fratelli combattere contro una strega (Monica Bellucci) che vuole sacrificare dodici bambine per tornare giovane e bella.

Il vice presidente della divisione Film & TV della Miramax, Zanne Devine ha dichiarato:

“Le storie dei fratelli Grimm sono amate in tutto il mondo e offrono un pozzo senza fine di storie e personaggi da cui attingere. È una scelta naturale per la televisione”.

L’altro vice Daniel Pipski ha aggiunto:

“Abbiamo contattato Ehren Kruger e il partner di produzione Daniel Bobker per vedere se avevano alcun interesse nel trasformare The Brothers Grimm in una serie televisiva e l’idea che ci ha proposto Ehren ci ha sbaragliati. Non vediamo l’ora di lavorare con uno scrittore del suo calibro”.

La Kruger e Bobker saranno i produttori esecutivi dello show assieme a Devine e Pipski.

Il comunicato si conclude con la dichiarazione di Krugher:

“Le storie originali che i Fratelli hanno raccolto non erano per i deboli di cuore e faremmo uno show che tornerà a queste origini e al loro spirito cautelativo, spaventoso e emozionante”.

Ricordiamo che in America e in Italia sta andando in onda un altro show legato ai fratelli Grimm, Grimm, arrivato alla quarta stagione.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.