Ecco la data di uscita di Orgoglio e pregiudizio e zombie

Ecco la data di uscita di Orgoglio e pregiudizio e zombie

Di Lorenzo Pedrazzi

orgoglio e pregiudizio e zombi cover

La prima immagine di Orgoglio e pregiudizio e zombie

Dopo anni di tentativi falliti, Orgoglio e pregiudizio e zombie – adattamento del romanzo di Seth Grahame-Smith che rilegge la celebre opera di Jane Austen in chiave horror – si sta progressivamente concretizzando per mano del regista Burr Steers (17 Again, Segui il tuo cuore), e verrà distribuito da Screen Gems.

Ebbene, ora l’account twitter di Exhibitor Relations rivela la data di uscita del film, fissata al 19 febbraio 2016 negli Stati Uniti. Non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma la fonte è attendibile: Exhibitor Relations è infatti specializzato nel seguire date di uscite, risultati di box office e altre informazioni che possano suscitare l’interesse degli esercenti cinematografici.

Ecco il tweet:

Il cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie è composto da Lily James, Matt Smith, Jack Huston, Charles Dance, Lena Headey, Bella Heathcote, Sam Riley, Douglas Booth, e Suki Waterhouse. Come potete immaginare, la trama del film è incentrata sulla caparbia eroina Elizabeth Bennet (Lily James), che s’innamora del ricco e altezzoso Fitzwilliam Darcy (Sam Riley) mentre attorno a loro infuria una guerra tra umani e morti viventi. Ecco la sinossi del romanzo:

È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello debba essere in cerca di altro cervello. Così inizia “Orgoglio e pregiudizio e zombie”, versione fedelmente aggiornata del celeberrimo (e amatissimo) capolavoro di Jane Austen, grazie a numerose scene “inedite” in cui, a farla da protagonisti, sono appunto gli zombie. Pubblicato da una piccola casa editrice americana, questo romanzo ha suscitato l’entusiasmo sia dei neofiti sia dei più fanatici ammiratori della Austen, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come il fenomeno editoriale dell’anno. E il motivo di un successo tanto clamoroso è semplice: al fascino di una storia d’amore senza tempo, si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l’orribile flagello che si è abbattuto sull’Inghilterra, arrivando fino al tranquillo villaggio di Meryton, dove l’indomita Elizabeth Bennet, insieme con le sue sorelle, è impegnata a contrastare orde di famelici morti viventi. Un ruolo che le calza a pennello, almeno finché non arriva il bello e scontroso Mr Darcy a distrarla…

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI