L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dylan Walsh si unisce al cast di NCIS: New Orleans

Di Lorenzo Pedrazzi

dylanwalsh-copertina

Dylan Walsh, il co-protagonista di Unforgettable, si unisce al cast di un’altra serie della CBS, NCIS: New Orleans, per un ruolo ricorrente.

Walsh interpreterà lo Sceriffo Jim Lemieux, amico dell’Agente Speciale Dwayne Pride (Scott Bakula) nonché veterano del Jefferson Parish Sheriff’s Office. Lemieux è nato e cresciuto in mezzo alle forze dell’ordine (suo padre è stato sceriffo, così come suo nonno), ed è una persona estremamente gentile, ma non teme di esercitare la sua autorità quando necessario.

Dopo aver finito il suo arco narrativo presso NCIS: New Orleans, l’attore tornerà tra i ranghi di Unforgettable, recentemente resuscitato da A&E per una quarta stagione, dopo la chiusura da parte di CBS. Per quanto riguarda NCIS: New Orleans, il network ha già rinnovato la serie per il prossimo anno, il secondo.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.