L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson vuole combattere la Justice League con Black Adam

Di Marlen Vazzoler

black-adam

Black Adam potrebbe combattere con/contro la Justice League? Noto villain della DC e grande nemico della famiglia Marvel nella serie a fumetti di Shazam, Black Adam ha anche un passato come antieroe, ricordiamo che ha fatto parte per breve tempo della Justice Society.

IGN ha chiesto a Dwayne Johnson se è interessato a esplorare anche il lato eroico di Adam e se pensa che il suo personaggio potrebbe entrare a far parte della Justice League:

“Credo di sì, e penso che uno voglia sempre lasciare aperta creativamente [questa possibilità], potrebbe unirsi alla Justice League e penso… questa è la parte divertente della creazione di questo personaggio in questo momento e tutti sono coinvolti, dallo studio, dalla New Line, alla Warner Bros e anche lo scrittore, i nostri partner di produzione.
Vuoi che… sicuramente vuoi occuparti del suo lato eroico, ma deve essere guadagnato e con la mitologia di Black Adam che inizia con lui come schiavo, perché quando inizi come schiavo, già di suo, ci sono delle cose nel tuo DNA che ti fanno incazzare. E questa è la linea di fondo, quindi penso che dobbiamo rispettare e rendere omaggio alla sua vera mitologia e poi seguirà il suo lato eroico, ma penso che sia importante e che tutti noi sentiamo che sia importante e credo che i fan di IGN sentano che sia importante, l’assicurarci di rendergli prima omaggio perché poi avremo una forte base su cui appoggiarci, e così diventerà un anti-eroe, ma prima… papà deve andare a lavorare”.

Quindi potremmo vedere Black Adam combattere al fianco della Justice League? L’attore su Twitter spiega che non vuole unirsi a loro ma combatterli!

Queste nuove dichiarazioni ci fanno sperare in una sua eventuale presenza in uno dei film della Justice League.

Darren Lemke sta scrivendo la sceneggiatura di Shazam, la cui uscita è prevista per il 5 aprile del 2019. Qui trovate la nostra guida ai 10 film DC.

Fonti IGN, Dwayne Johnson

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.