Si è tenuta in quel di Los Angeles la première di Duri si Diventa (titolo originale Get Hard), l’esordio alla regia di Etan Cohen, sceneggiatore di pellicole come Idiocracy, il divertentissimo Tropic Thunder e il film di animazione Madagascar 2. Il sito Warner Bros. ha pubblicato le foto del red carpet a cui hanno partecipato il regista, i protagonisti Will Ferrell (Anchorman, Fratellastri a 40 anni, Candidato a Sorpresa), Kevin Hart (Scary Movie 4, Facciamola Finita, Il Grande Match) e il resto del cast:
Questa la trama:
Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.
Nel cast del film, la cui uscita è prevista per l’1 luglio 2015, troviamo anche Craig T. Nelson (“The Proposal – Ricatto d’amore”), Alison Brie (“Scream 4″), Tip Harris (Una notte da leoni). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.