L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo X-Men: Apocalypse, Jennifer Lawrence non interpreterà più Mistica

Di Lorenzo Pedrazzi

x-men-days-of-future-jennifer-lawrence

La saga degli X-Men ha saputo intercettare Jennifer Lawrence nel momento giusto: all’epoca di X-Men: L’inizio, l’attrice era una stella nascente di Hollywood, e la sua popolarità è cresciuta di anno in anno, culminando nella vittoria dell’Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Il lato positivo. La Fox ha beneficiato della sua fama, schierandola in prima linea anche in Giorni di un futuro passato e nel prossimo X-Men: Apocalypse… che però sarà l’ultimo impegno di Jennifer Lawrence nel ruolo di Mistica.

L’attrice lo ha confermato nettamente durante un’intervista con MTV per la promozione di Serena: «Sì, è davvero l’ultimo» ha detto lei stessa, come potrete sentire al minuto 3.27 del filmato.

Dobbiamo aspettarci un destino infausto per Mistica in X-Men: Apocalypse? Possibile. Oppure, semplicemente, la Fox scritturerà un’altra attrice in caso di ulteriori film. Di recente anche Nicholas Hoult ha dichiarato che Apocalypse potrebbe essere il suo ultimo film nel ruolo di Bestia, ma spera di continuare anche oltre.

jennifer-lawrence

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, ma sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Inoltre, Kodi Smit-McPhee interpreterà Nightcrawler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.