Il successo di Colpa delle stelle ha indotto la Fox 2000 a mettere subito in cantiere l’adattamento di un altro romanzo di John Green: si tratta di Città di carta, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 24 giugno. La formula, per certi versi, è la stessa: una storia d’amore fra due ragazzi, un budget limitato, due attori in ascesa (in questo caso Nat Wolff e Cara Delevingne) e un regista di estrazione indie alla guida della produzione (Jake Schreier, che ha diretto l’ottimo Robot and Frank). Inoltre, la sceneggiatura è opera di Scott Neustadter e Michael H. Weber, che hanno adattato anche Colpa delle stelle.
La trama ha come protagonista Quentin (Wolff), che una notte trova la sua vicina Margo (Delevingne) vestita da ninja: la ragazza gli chiede aiuto per vendicarsi delle persone che l’hanno fatta soffrire, ma il giorno dopo sparisce. Quentin, allora, comincia a ricevere da lei alcuni indizi che dovrà seguire.
Ebbene, sono disponibili alcune immagini ufficiali e un teaser che anticipa il trailer, atteso per domani in versione completa; il teaser è stato pubblicato da Cara Delevingne sul suo profilo instagram. Potrete vedere il tutto qui di seguito:
Nel cast troviamo anche Justice Smith, Austin Abrams, Halston Sage, Jaz Sinclair e Cara Buono.
Fonte: Collider