Grandi novità in arrivo da Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC. A rivelarlo il regista David Ayer, che attraverso il suo profilo Twitter ha promesso una sorpresa proprio per domani, martedì 4 marzo.
Something will happen. Tomorrow. #skwad
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 2 Marzo 2015
Ma di cosa si tratterà? La teoria (o per meglio dire la speranza) più gettonata nel web è che, finalmente, verrà svelato il look del Joker, che come sappiamo sarà interpretato dal premio Oscar Jared Leto. Non esistono ovviamente conferme al riguardo, ma cercando ulteriori indizi nel web salta fuori che l’attore si trova proprio a Toronto, città che ospiterà le riprese film:
UPDATE: Ecco inoltre un secondo tweet di David Ayer, pronto a tagliare la fluenta chioma del premio Oscar. Come sarà il look del nuovo Joker?
Should we? #SuicideSquad pic.twitter.com/Z0WlvtpDtH
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 2 Marzo 2015
UPDATE: Terzo tweet di David Ayer, nuovo taglio di capelli per Jared Leto. Via anche la barba. Siamo sempre più vicini al look del nuovo Joker!
#SuicideSquad pic.twitter.com/iv5WaSduKb
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 2 Marzo 2015
UPDATE: Il Joker parla e ci dice: “Scommetto che volete vedere… Tutto!“. Il look di Jared Leto è quasi completo ormai, tra poco potremo vederlo!
Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, dunque, per scoprire importanti novità su questo attesissimo blockbuster.
Nel cast del film troveremo anche Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.