Immagini anticipazioni generale giochi

Disney Heroes vs Villians una strepitosa novità Funko tutta da collezionare

Pubblicato il 11 marzo 2015 di Redazione

Cari Mamme e Papà, preparatevi a sbancare il vostro portafogli e le vostre carte di credito…. la Funko metterà a breve in commercio una serie davvero imperdibile, tutta da collezionare: Disney Heroes vs Villians!

Funko Disney Heroes vs Villians

Per chi non conoscesse i Funko partiamo col dire che sono degli adorabili pupazzetti da collezione che raffigurano eroi e personaggi famosi tratti da serie fumetto, cartoon ed anche telefilm. Questi pupazzetti, adorati dai bambini, sono molto amati anche dai genitori perchè, oltre ad essere di indiscutibile bellezza, sono di ottima qualità e molto sicuri. I Funko infatti, a differenza delle action figures non hanno parti snodabili, inoltre sono realizzati in “eco-friendly PVC” nel senso che non contengono alcun agente tossico ne ftalati e soddisfando i criteri imposti dalle certificazioni europee più rigide: CE, FCC, ISO9001, EN71, RoHS!

Questa nuova collezione Funko Disney Heroes vs Villians Minis prevede ben 12 personaggi in versione mini, solitamente i Funko sono alti 13 cm, divisi in 6 eroi e 6 villain delle più belle ed amate fiabe cinematografiche della Disney:

Funko Disney Heroes vs Villians personaggi

I più attenti avranno notato nella prima immagine che la confezione, a differenza delle altre, non ha la finestrella trasparente e che impressa c’è la scritta “Mystery ? Minis“, ma cosa significa? I personaggi di questa serie sono confezionati singolarmente in scatole completamente chiuse, è impossibile quindi sapere prima dell’acquisto quale personaggio è contenuto nella confezione.

Ci sarà quindi la possibilità di trovare dei doppioni ma questo potrebbe non essere affatto un problema anzi, potrebbe avere un risvolto divertente e l’occasione giusta per dare il via ad scambio all’ultimo personaggio!!!

Funko Disney Heroes vs Villians arriveranno sul mercato americano ad Aprile e successivamente anche in Italia, anche se la data precisa non è stata ancora confermata.

Cosa ne pensate di questi pupazzi da collezione? Ne avete già qualcuno e cosa ne pensate di questa nuova serie? Raccontateci tutto nel box dei commenti!