L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diablo Cody scriverà il film su Barbie

Di Filippo Magnifico

diablo cody 2014

Comincia a prendere forma Barbie – The Movie, il lungometraggio dedicato alla leggendaria bambola Barbie. Come sappiamo Sony Pictures Entertainment, Mattel e Parkes+MacDonald/Image Nation hanno deciso di cavalcare l’onda del grande successo ottenuto da The LEGO Movie e per farlo hanno deciso di coinvolgere la sceneggiatrice Diablo Cody (la stessa di Juno, grazie al quale ha vinto un Oscar). Sarà lei a riscrivere lo script di Jenny Bicks. Queste le dichiarazioni del produttore Walter Parkes:

Quello di cui ha bisogno questo film è proprio l’anticonformismo di Diablo. Questo vuol dire che stiamo cercando un tono contemporaneo. L’abbiamo scelta perché ha delle grandi idee e, cosa ancora più importante, adora Barbie.

Non esistono al momento dettagli sul progetto, ma sembra che l’idea sia quella di “sfruttare il personaggio di Barbie, di mostrare le sue capacità personali e professionali e di addentrarsi nella vita degli altri e migliorarla, un po’ come una moderna Mary Poppins“. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?