L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Ryan Reynolds svela il logo del film; confermato il ruolo di Morena Baccarin

Di Lorenzo Pedrazzi

deadpool-logo-copertina

Le riprese di Deadpool sono cominciate, e Ryan Reynolds ha twittato una foto dal set che ritrae la sua sedia, su cui compare il logo del film: una macchia di colore che forma la maschera del Mercenario Chiacchierone, e che probabilmente verrà utilizzata anche nei futuri materiali promozionali di questo cinecomic.

Ecco l’immagine (il commento recita “a volte il cattivo non è l’antagonista”):

Anche Morena Baccarin ha twittato una foto della sua sedia, rivelandoci esplicitamente l’identità del personaggio che interpreterà: com’era già stato ipotizzato, l’attrice brasiliana sarà Vanessa Carlyle alias Copycat, mutaforma che nei fumetti s’innamora di Wade Wilson/Deadpool.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (forse nel ruolo di Ajax), T.J. Miller (Weasel) e a href=”http://www.screenweek.it/star/20813-Gina-Carano”>Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?