Daredevil – Un nuovo motion poster con alcuni gustosissimi easter egg!

Daredevil – Un nuovo motion poster con alcuni gustosissimi easter egg!

Di Lorenzo Pedrazzi

daredevil-motionposter-copertina

Dopo il nuovo poster, le nuove immagini ufficiali e soprattutto l’intrigante full trailer, la Marvel continua la promozione di Daredevil, l’attesissima serie che debutterà il prossimo 10 aprile su Netflix. Stavolta si tratta di un altro motion poster: il filmato mostra Matt Murdock che cammina lungo una strada di Hell’s Kitchen, circondato da altri personaggi dello show (tra cui Karen Page e Kingpin), mentre la sua voce annuncia che il quartiere deve morire prima di poter rinascere a nuova vita. Sentiamo anche altre voci, compresa quella dello stesso Kingpin: «Nella mia esperienza, non esistono né eroi né cattivi. Solo persone con obiettivi diversi». Questa frase riassume uno dei punti cardine della serie.

I fan, inoltre, sono gratificati da alcuni easter egg:

– All’inizio, tra i rumori di fondo, si sente il suono dell’armatura di Iron Man.

– Sullo sfondo compare la Avengers Tower.

– La pozzanghera sotto ai piedi di Matt riflette la sua figura con il costume di Daredevil… si intravede appena, ma sembra proprio il costume definitivo, quello rosso, anche se è impossibile distinguerne il colore.

– Sulla sinistra si vede una finestra con l’insegna “Nelson & Murdock”, lo studio legale di Matt e Foggy.

Potrete vederlo qui di seguito:

Charlie Cox è stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock, mentre Elden Henson sarà il suo amico e socio Foggy Nelson; Deborah Ann Woll presterà invece il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. Wilson Fisk alias Kingpin avrà invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson sarà Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fanno parte anche Bob Gunton (Leland Owlsley alias il Gufo), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich), Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk) e Toby Moore (Wesley, assistente personale di Fisk). Drew Goddard è stato sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner, ma è rimasto come produttore esecutivo della serie, ed è autore delle sceneggiature per i primi due episodi.

CLICCATE QUI per vedere il primo trailer della serie.

?????????????????????

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Per ora, sappiamo che Mike Colter interpreterà Luke Cage, mentre Krysten Ritter è stata scritturata per il ruolo di Jessica Jones.

Fonti: Marvel

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI