L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daredevil – Un nuovo motion poster con alcuni gustosissimi easter egg!

Di Lorenzo Pedrazzi

daredevil-motionposter-copertina

Dopo il nuovo poster, le nuove immagini ufficiali e soprattutto l’intrigante full trailer, la Marvel continua la promozione di Daredevil, l’attesissima serie che debutterà il prossimo 10 aprile su Netflix. Stavolta si tratta di un altro motion poster: il filmato mostra Matt Murdock che cammina lungo una strada di Hell’s Kitchen, circondato da altri personaggi dello show (tra cui Karen Page e Kingpin), mentre la sua voce annuncia che il quartiere deve morire prima di poter rinascere a nuova vita. Sentiamo anche altre voci, compresa quella dello stesso Kingpin: «Nella mia esperienza, non esistono né eroi né cattivi. Solo persone con obiettivi diversi». Questa frase riassume uno dei punti cardine della serie.

I fan, inoltre, sono gratificati da alcuni easter egg:

– All’inizio, tra i rumori di fondo, si sente il suono dell’armatura di Iron Man.

– Sullo sfondo compare la Avengers Tower.

– La pozzanghera sotto ai piedi di Matt riflette la sua figura con il costume di Daredevil… si intravede appena, ma sembra proprio il costume definitivo, quello rosso, anche se è impossibile distinguerne il colore.

– Sulla sinistra si vede una finestra con l’insegna “Nelson & Murdock”, lo studio legale di Matt e Foggy.

Potrete vederlo qui di seguito:

Charlie Cox è stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock, mentre Elden Henson sarà il suo amico e socio Foggy Nelson; Deborah Ann Woll presterà invece il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. Wilson Fisk alias Kingpin avrà invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson sarà Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fanno parte anche Bob Gunton (Leland Owlsley alias il Gufo), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich), Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk) e Toby Moore (Wesley, assistente personale di Fisk). Drew Goddard è stato sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner, ma è rimasto come produttore esecutivo della serie, ed è autore delle sceneggiature per i primi due episodi.

CLICCATE QUI per vedere il primo trailer della serie.

?????????????????????

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Per ora, sappiamo che Mike Colter interpreterà Luke Cage, mentre Krysten Ritter è stata scritturata per il ruolo di Jessica Jones.

Fonti: Marvel

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.