Cinecomic

Daredevil – Nuove immagini con Matt Murdock (Charlie Cox) e Karen Page (Deborah Ann Woll)

Pubblicato il 15 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il nuovo poster e soprattutto l’intrigante full trailer, abbiamo a disposizione due immagini inedite di Daredevil, la serie Marvel/Netflix che debutterà il prossimo 10 aprile sulla celebre piattaforma on-line.

Le foto ritraggono Charlie Cox nel ruolo del protagonista Matt Murdock, avvocato di giorno e giustiziere mascherato di notte, e Deborah Ann Woll in quello di Karen Page, segretaria dello studio legale Nelson & Murdock, che sarà coinvolta sentimentalmente con Matt.

Potrete vederle qui di seguito:

Charlie Cox è stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock, mentre Elden Henson sarà il suo amico e socio Foggy Nelson; Deborah Ann Woll presterà invece il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. Wilson Fisk alias Kingpin avrà invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson sarà Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fanno parte anche Bob Gunton (Leland Owlsley alias il Gufo), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich), Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk) e Toby Moore (Wesley, assistente personale di Fisk). Drew Goddard è stato sostituito da Steven S. DeKnightshowrunner, ma è rimasto come produttore esecutivo della serie, ed è autore delle sceneggiature per i primi due episodi.

CLICCATE QUI per vedere il primo trailer della serie.

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Per ora, sappiamo che Mike Colter interpreterà Luke Cage, mentre Krysten Ritter è stata scritturata per il ruolo di Jessica Jones.

Fonte: ComicBookMovie