Daredevil – Due alleanze di segno opposto nelle nuove foto ufficiali

Daredevil – Due alleanze di segno opposto nelle nuove foto ufficiali

Di Lorenzo Pedrazzi

matt-ben-copertina

Cliccate qui per vedere il full trailer di Daredevil!

La Marvel continua a centellinare anticipazioni su Daredevil, l’attesissima serie dedicata all’Uomo Senza Paura, che debutterà il prossimo 10 aprile su Netflix. Stavolta abbiamo a disposizione due foto ufficiali che ritraggono altrettante alleanze.

Nella prima, possiamo vedere Kingpin insieme a Madame Gao (Wai Ching Ho), con una descrizione che recita “Si formano delle alleanze a Hell’s Kitchen”. Non sappiamo quale sarà la natura di tale collaborazione, ma potrebbe avere a che fare con la Mano, il clan di guerrieri ninja contro cui Daredevil dovrà combattere molte battaglie. Per quanto riguarda, invece, il versante dei “buoni”, c’è un’immagine che ritrae Matt Murdock (Charlie Cox) mentre incontra il reporter Ben Urich (Vondie Curtis-Hall), insieme a Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll); si tratta della prima foto ufficiale con Vondie Curtis-Hall nel ruolo di Ben Urich, personaggio molto importante nella “mitologia” di Daredevil.

Il poster con Matt Murdock

Le nuove immagini ufficiali

L’evoluzione del costume

Il motion poster ricco di easter egg

Il poster con Daredevil

Charlie Cox è stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock, mentre Elden Henson sarà il suo amico e socio Foggy Nelson; Deborah Ann Woll presterà invece il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. Wilson Fisk alias Kingpin avrà invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson sarà Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fanno parte anche Bob Gunton (Leland Owlsley alias il Gufo), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich), Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk) e Toby Moore (Wesley, assistente personale di Fisk). Drew Goddard è stato sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner, ma è rimasto come produttore esecutivo della serie, ed è autore delle sceneggiature per i primi due episodi.

CLICCATE QUI per vedere il primo trailer della serie.

?????????????????????

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Per ora, sappiamo che Mike Colter interpreterà Luke Cage, mentre Krysten Ritter è stata scritturata per il ruolo di Jessica Jones.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI