Sembra che le notizie su Heroes Reborn stiano cominciano a intensificarsi, poiché la fase di casting è ormai giunta alla sua fase decisiva: ieri vi abbiamo riportato che Robbie Kay si è unito al cast per interpretare un personaggio misterioso, mentre oggi UK E On-line segnala il nome di un’altra attrice che ha ottenuto un ruolo regolare.
Si tratta di Judith Shekoni, modella e attrice britannica già apparsa in Garfield 2, NCIS, EastEnders e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, dove ha prestato il volto a Zafrina. Come per gli altri personaggi di Heroes Reborn, anche quello di Judith Shekoni è tenuto sotto stretto riserbo, e la NBC non ha rivelato nulla circa la sua identità (o gli eventuali poteri).
Heroes Reborn è la nuova incarnazione dello show supereroistico di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. A parte Jack Coleman (che comunque sarà presente solo nella prima parte della miniserie), il resto del cast dovrebbe essere completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci sarà Zachary Levi.
Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:
La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.
Fonte: ComicBookMovie