Immagini film generale Gadget

Da Disney Store arrivano i nuovi Tsum Tsum dedicati a Frozen

Pubblicato il 05 marzo 2015 di Redazione

E come ogni mese la Disney ha presentato la nuova collezione di Tsum Tsum, i peluche ispirati ai personaggi Disney più amati, tutti impilabili di tre dimensioni (piccoli, medi e grandi). Questo mese arriva la prima collezione ispirata a Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 53° classico Disney, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, che ha vinto due Premi Oscar (Migliore Film d’Animazione e Miglior Canzone Originale) ed un Golden Globe (Miglior Lungometraggio d’Animazione).

FROZEN Tsum Tsum
Della collezione fanno parte sei splendidi peluche che raffigurano tutti i protagonisti del film!
Ci sono la principessa Elsa e sua sorella Anna, il venditore di ghiaccio Kristoff e la sua renna Sven, il pupazzo di neve che adora i caldi abbracci Olaf  ed il principe Hans.
Tutti gli Tsum Tsum di Frozen sono di dimensione mini ed hanno particolari 3D, il pancino morbido e sono tutti da coccolare e collezionare!

Quale Tsum Tsum della collezione Frozen p il vostro preferito? Quali fanno già parte della vostra collezione? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Potrete acquistare tutti gli  Tsum Tsum negli Store Disney e anche online su disneystore.it. Per tutte le novità continuate a seguirci o visitate la pagina ufficiale Facebook di Disney Store a cui sarete collegati cliccando QUI