Festival & Co. Televisione generale

In crociera con le Winx

Pubblicato il 02 marzo 2015 di Redazione

Volete salpare per un magica vacanza in compagnia delle vostre fatine preferite? Grazie a un accrodo tra Rainbow (la casa di produzione delle Winx) e MSC Crociere è possibile! Dopo il successo delle prime quattro edizioni, anche nel 2015 saranno previste ,a marzo e a settembre, due favolose crociere a tema Winx! Il primo appuntamento sarà la crociera dedicata a Winx Fairy Dance, il progetto di danza di Rainbow dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine fan delle fatine più amate di sempre. MSC Splendida, gioiello della flotta da oltre 4 mila passeggeri, salperà il prossimo 8 marzo dal porto di Genova e toccherà alcune delle località più belle del Mediterraneo.
Winx Fairy Dance Cruise_2
La crociera delle Winx, dopo Genova, farà tappa a Civitavecchia e Palermo, per fare poi rotta verso l’esotica e colorata Tunisi e la sempre effervescente Barcellona. Ultima città prima del rientro in Italia, Marsiglia, “capitale del sud” della Francia, con la sua bella atmosfera e i profumi della Provenza. Un viaggio di 8 giorni fatto di magia e di cultura da vivere con la famiglia ma soprattutto un momento di puro divertimento per i più piccoli che incontreranno le fatine del cuore e potranno ballare insieme a loro. La crociera sarà, soprattutto, un’opportunità unica per i piccoli fan di vivere le emozioni che solo le Winx sanno regalare e di lasciarsi trascinare in moltissime attività, tutte ispirate alla magia delle fatine e in particolare al progetto di danza Winx Fairy Dance: spettacoli, giochi e animazioni per un’esperienza da sogno dove i piccoli ospiti potranno ballare con le fatine, partecipare a corsi di danza per imparare le coreografie delle musiche delle Winx, sfilare in costume con le “vere” Winx, scattare foto e ricevere autografi. In cabina, poi, un fantastico kit di benvenuto con tanti regali firmati Winx! E intanto, è già in programma per settembre la seconda crociera delle Winx del 2015, con un programma di spettacoli, giochi e animazioni altrettanto ricco. Per avere un’idea dell’atmosfera a bordo ecco un breve video:

Quale Winx preferiscono le vostre bimbe? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
E mentre vi preparate a salpare vi ricordiamo che entro il 2015 torneranno sul piccolo schermo le avventure di Bloom, Flora, Tecna, Musa, Aisha e Stella con la settima serie di Winx Club (potete vedere il trailer QUI).

Tag: Winx