Sono cominciate da qualche giorno le riprese di 31, il nuovo film diretto da Rob Zombie.
Un progetto che verrà realizzato attraverso il crowdfunding, quindi con il diretto sostegno dei fan, e che si preannuncia come un’avventura horror particolarmente intensa. Come ha detto lo stesso regista: “Preparatevi ad un film malatissimo. Roba veramente estrema per tutti gli appassionati di genere”.
Con l’inizio delle riprese arriva anche l’annuncio di una new entry nel cast, si tratta di Malcolm McDowell, attore lanciato da Stanley Kubrick con Arancia Meccanica e comparso in Halloween – The Beginning e Halloween II, sempre diretti da Rob Zombie.
McDowell interpreterà il ruolo di Father Murder, proprietario di Murder World. Accanto a lui troviamo altri attori che hanno collaborato in passato con il regista, come Judy Geeson (nel cast de Le streghe di Salem), EG Daily (vista ne La Casa del Diavolo), Daniel Roebuck (Halloween – The Beginning e Halloween II) e Torsten Voges (Le streghe di Salem). Qui sotto trovate alcuni dettagli sul film e sulla trama rivelati dallo stesso regista:
31 è la storia di cinque persone che vengono rapite a caso cinque giorni prima di Halloween e sono tenute in ostaggio in un luogo chiamato Murder World. Mentre sono intrappolate lì devono lottare duramente per sopravvivere al gioco più violento mai concepito dall’uomo… un gioco chiamato 31.
31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto ciò che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.
Chi sono i cattivi? Un gruppo di ignobili, sporchi Clown assetati di sangue conosciuti come THE HEADS. Sono di diversa forma e dimensione e ogni generazione è più cattiva della precedente.