L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come sarà il disco dei One Direction dopo l’addio di Zayn Malik?

Di

Come sarà il disco dei One Direction ora che sono in quattro? Scopri tutte le news sul quinto album dei boys senza Zayn Malik.

One Direction harry liam louis niall

Mentre continuano a circolare tante voci sul primo disco solista di Zayn Malik, i One Direction si stanno preparando a tornare con un nuovo disco per le loro fan. Da quello che riporta Daily Star, i boys dovrebbero iniziare a lavorare sulle nuove canzoni già dal prossimo mese.

“Devono iniziare il loro quinto disco e le cose non sono cambiate” ha detto una fonte vicina alla band, “Ora che tutti hanno compiuto 21 anni sentono il bisogno di fare musica più matura. Se questo dovesse essere l’ultimo, faranno un disco che li definirà”. Come l’ultimo??? Le brutte notizie non finiscono mai!

One Direction Brit Awards 2015

Già in “Four” i One Direction sono cresciuti molto e siamo sicuri che il quinto album sarà ancora più speciale, nonostante l’assenza di Zayn. i boys stanno lavorando con Ed Sheeran e i Fall Out Boy: “Ed scriverà del materiale anche per questo disco, come anche i rockers The Cribs, All Time Low, Fall Out Boy i fratelli Madden” ha detto la fonte. Chi ha più bisogno degli acuti di Zayn Malik con dei collaboratori così!

Come sarà il nuovo disco dei One Direction? 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.