Che scarpe, le scarpe di Adventure Time!

Che scarpe, le scarpe di Adventure Time!

Di Redazione SW

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Dr. Martens hanno lanciato, in edizione limitata, l’attesa linea di scarpe per adulti e bambini ispirata alla serie animata Adventure Time i cui nuovi episodi della 6° stagione della serie, vanno in onda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network tutti i martedì alle 20.25.La collezione speciale è disponibile nei negozi Dr. Martens di tutto il mondo e on line. In Italia sono distribuite 512 paia dedicate a bambini, ragazzi ed adulti.
Dr Martens_Adventure Time
Le scarpe firmate Dr. Martens riprendono lo spirito dello show, hanno quindi uno stile eclettico, divertente e colorato. Al di là del grande successo sul piccolo schermo (fin dal lancio gli ascolti sono sempre stati molto alti in tutti i paesi, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children’s Awards, ai Critics’ Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni), Adventure Time è ormai diventato un vero e proprio fenomeno.
 
Adventure_Time_Finn_Jake_amici
Il web abbonda di siti e blog dedicati alla disamina di tutte le citazioni, scelte visive e narrative presenti nei singoli episodi, ha un folto seguito di fanatici “cosplayer” che amano vestirsi come i loro beniamini cartoon, e molti artisti Urban/Street Art le dedicano già le loro opere. Nel 2014 lo show si è aggiudicato un ulteriore riconoscimento: Migliore serie internazionale ai British Academy Children’s Awards.
Dr Martens_Adventure Time2Dr Matens_Adventure Time3png
Vi piacciono le scarpe ispirate a Adventure Time? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
I nuovi episodi della 6° stagione della serie Adventure Time, vanno in onda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network tutti i martedì alle 20.25.

LEGGI ANCHE

Hasbro Pulse: la piattaforma dedicata ai collezionisti arriva anche in Italia 22 Settembre 2022 - 19:45

Hasbro annuncia che Hasbro Pulse, la celebre piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti, arriva finalmente anche in Italia, Francia, Spagna e Austria.

Pikachu Puni Light la lampada che canta e balla 5 Agosto 2019 - 8:00

La Pikachu Puni Light è la lampada perfetta per tutti i fan dei Pokèmon, non solo illuminerà la vostra stanza, ma parlerà e ballerà!

Un esclusivo pacchetto di Trading Card con POKÉMON Detective Pikachu 7 Maggio 2019 - 19:59

Ecco come potrete ricevere un pacchetto di “Pokémon Detective Pikachu Trading Cards” contenente n. 2 carte collezionabili con il biglietto di POKÉMON Detective Pikachu

Harry Potter – Il castello di Hogwarts della Lego da 6020 pezzi 27 Luglio 2018 - 18:45

Prime immagini del nuovo set Lego dedicato al Castello di Hogwarts, da più di 6000 pezzi

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI