L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cenerentola: Clip dietro le quinte “Un amore da favola”

Di

La storia d’amore tra Cenerentola e il suo principe va in scena nella clip dietro le quinte Un amore da favola del nuovo film Disney, al cinema dal 12 Marzo.

Cenerentola_72dpi

Il 12 Marzo arriverà al cinema “Cenerentola”, la spettacolare live action Disney, che porta in vita il classico cartone animato; in questa speciale clip detto le quinte i protagonisti Lily James e Richard Madden parlano dell’amore tra Cenerentola e il principe.

Nel film, il Principe ed Ella non sanno niente l’uno dell’altra quando si incontrano per la prima volta, dunque non importa che lui sia un principe e lei una contadina: il loro legame è molto più profondo a livello umano.

Ecco la clip dietro le quinte di “Cenerentola”:

Ella (Lily James), ovvero Cenerentola, è una bellissima ragazza dall’animo gentile, trova la felicità nelle piccole cose. È cresciuta circondata dall’affetto della sua famiglia, possiede un cuore puro, un carattere amorevole, ed è gentile e generosa con tutti quelli che la circondano. Nonostante la crudeltà e gli abusi cui la sottopongono la matrigna e le sue figlie, Ella continua a rimanere ottimista e decisa, trovando forza nelle ultime parole di sua madre: “Sii coraggiosa e gentile”.

Il Principe (Richard Madden) è affascinante, intelligente e riflessivo, l’anima gemella di Ella. Vuole bene a suo padre e spera di poter regnare un giorno con altrettanta efficienza. E’ giovane, appassionato e pieno di suggerimenti. Appena tornato dalla guerra, il Principe conosce il potere della pace. Ma le vedute del Re sono più tradizionaliste, e il sovrano è restìo ad ascoltare le idee di suo figlio.

Cenerentola lily james richard madden

Vi piacciono Lily James e Richard Madden nei panni di Cenerentola e del Principe?

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.