Attualità

Cenerentola: Cate Blanchett e l’intervista più assurda e divertente del mondo!

Pubblicato il 26 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Doveva essere un video finalizzato al lancio promozionale di Cenerentola, la pellicola targata Disney da un po’ di tempo nelle nostre sale, ma le cose non sono andate come previsto. Il risultato? Una delle interviste più esilaranti e assurde di tutti i tempi!

Protagonista Cate Blanchett, che nel film diretto da Kenneth Branagh interpreta la terribile Matrigna. Di fronte a lei Jonathan Hyla, che era lì per intervistarla per conto del talkshow Australiano The Project. Evidentemente Hyla non aveva troppa voglia di parlare del film e la conversazione si è basata soprattutto su appuntamenti, vodka alle patate e sesso.

Cate Blanchett è stata al gioco, ha risposto divertita alle domande dell’intervistatore, attaccandolo simpaticamente nel momento in cui lui ha fatto l’unica domanda sul film:

“Come sei riuscita a far fare al gatto quello che volevi tenendolo al guinzaglio?”

“È questa la tua domanda? È questa la tua domanda del c***o?”

Qui sotto trovate il video:

Scoprite tutti i commenti a caldo sul magico Cenerentola e il corto Frozen Fever nel nostro #AppenaVisto, che raccoglie i commenti degli spettatori appena usciti da Cinema LUX (Roma) insieme alla nostro Violetta Rocks. QUI maggiori informazioni.

Prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men), Cenerentola vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura. Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action (ovvero non in animazione) le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e l’ultimo Maleficent (ispirato alla Bella addormentata) con Angelina Jolie che tanto successo ha avuto quest’anno.

Cenerentola Poster Italia

La protagonista è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreterà la terribile matrigna. Richard Madden (Game of Thrones) è il Principe Azzurro e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. E poi troveremo  Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina e Holliday Grainger (Grandi Speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. QUI trovate la pagina facebook italiana.