L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cara Delevingne recita nel trailer di “Face of An Angel”

Di

Cara Delevingne presto farà il suo esordio al cinema con il film “Face of An Angel”: nella pellicola si indagherà su di un crimine ambientato in Italia.

Cara Delevigne The Face of an angel

Conosciamo le qualità di Cara Delevingne come modella, ma in questo 2015 lo conosceremo anche come attrice: è arrivato il primo trailer di “Face of An Angel” con Kate BeckinsaleDaniel Bruhl.

Si tratta di un thriller ambientato a Siena in cui un regista vuole girare un film sul processo ad una studentessa americana accusata di aver ucciso la sua coinquilina. Vi suona famiglia vero?! Ovviamente la storia è ispirata al delitto di Meredicth Kercer a Perugia.

Ecco il trailer di “Face of An Angel” con Cara Delevingne:

Sinossi:

“The Face of An Angel” ha come protagonista un regista, Thomas Lang, assunto per girare un film su di un caso di omicidio in Italia, tratto dell’adattamento del libro di una giornalista americana Simone Ford; il controverso processo coinvolge la studentessa americana Jessica Fuller accusata di aver ucciso la sua coinquilina Elizabeth Pryce. Simone porta Thomas a Siena per indagare sul caso, ma finisce per innamorarsi di una giovane barista.

Cara Delevigne

 

Vi ispira questo film con Cara Delevingne?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.