L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arya Stark darà del filo da torcere al Dottore nella nona stagione di Doctor Who

Di Marlen Vazzoler

Maisie-Williams-doctor-who-tardis

La giovane Maisie Williams conosciuta sopratutto dal grande pubblico come interprete di Arya Stark in Il trono di spade apparirà nella serie della BBC Doctor Who come guest star della nona stagione. Il produttore esecutivo Steven Moffat non ha rivelato alcuna informazione sul ruolo dell’attrice:

“Non è possibile dire molto su chi o che cosa interpreterà, ma sfiderà il Dottore in un modo inaspettato. Questa volta lui potrebbe non essere all’altezza e sappiamo che Maisie gli darà esattamente quel genere di inferno”.

La Masie si unirà alla ricca lista di guest star, accanto a Tom Stourton, Ariyon Bakare, Simon Lipkin, Ian Conningham, Murray McArthur, Barnaby Kay, John Voce, Struan Rodger e al commediante Rufus Hound.

Maisie-Williams-doctor-who-tardis-intera

Nel primo giorno sul set l’attrice ha dichiarato:

“Sono così emozionata di lavorare in Doctor Who dato che occupa una grande e importante parte della cultura britannica. Non vedo l’ora di incontrare il cast e la troupe e cominciare a filmare, specialmente perché gireremo non molto lontano dalla mia città natale”.

Nel frattempo continuano le riprese dello show, con due episodi in costume ‘The Girl Who Died’ scritto da Jamie Mathieson e Steven Moffat, e ‘The Woman Who Lived’ di Catherine Tregenna.

Peter Capaldi e Jenna-Louise Coleman torneranno in televisione il prossimo autunno nei panni del Dottore e di Clara Oswald.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte aintitcool

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.