L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Spot esteso e sinossi del 16° episodio: The Offer

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Come già The Flash, anche Arrow si prende una pausa, e tornerà su The CW il prossimo 18 marzo con il sedicesimo episodio della terza stagione, intitolato The Offer: Oliver ha ricevuto un’offerta inaspettata da Ra’s al Ghul, e torna a Starling City con molti dubbi sul suo futuro. Nel frattempo, però, un nuovo supercriminale terrorizza la città: si tratta di Murmur, originariamente nemico di Flash (la sua prima apparizione risale alla miniserie Flash: Iron Heights del 2001).

La puntata è stata diretta da Dermott Downs su sceneggiatura di Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan: sotto alla sinossi ufficiale potrete vederne lo spot esteso.

Gravato dal pensiero del suo ultimo incontro con Ra’s al Ghul (Matt Nable), Oliver (Stephen Amell) ritorna a casa, dove trova un nuovo nemico che sta terrorizzando Starling City: Michael Amar alias Murmur (Adrian Glynn McMorran), un uomo la cui bocca è stata cucita. Intanto, Laurel (Katie Cassidy) e Nyssa (Katrina Law) intrecciano un legame a causa dei loro problemi con i rispettivi padri, e Nyssa le fa un’offerta. Thea (Willa Holland) è costretta a scendere a patti con suo padre dopo che Oliver porta Malcom (John Barrowman) nel loft per guarire, mentre Lance (Paul Blackthorne) chiude la porta sia a Laurel sia ad Arrow.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.