L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Spot esteso e sinossi del 16° episodio: The Offer

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Come già The Flash, anche Arrow si prende una pausa, e tornerà su The CW il prossimo 18 marzo con il sedicesimo episodio della terza stagione, intitolato The Offer: Oliver ha ricevuto un’offerta inaspettata da Ra’s al Ghul, e torna a Starling City con molti dubbi sul suo futuro. Nel frattempo, però, un nuovo supercriminale terrorizza la città: si tratta di Murmur, originariamente nemico di Flash (la sua prima apparizione risale alla miniserie Flash: Iron Heights del 2001).

La puntata è stata diretta da Dermott Downs su sceneggiatura di Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan: sotto alla sinossi ufficiale potrete vederne lo spot esteso.

Gravato dal pensiero del suo ultimo incontro con Ra’s al Ghul (Matt Nable), Oliver (Stephen Amell) ritorna a casa, dove trova un nuovo nemico che sta terrorizzando Starling City: Michael Amar alias Murmur (Adrian Glynn McMorran), un uomo la cui bocca è stata cucita. Intanto, Laurel (Katie Cassidy) e Nyssa (Katrina Law) intrecciano un legame a causa dei loro problemi con i rispettivi padri, e Nyssa le fa un’offerta. Thea (Willa Holland) è costretta a scendere a patti con suo padre dopo che Oliver porta Malcom (John Barrowman) nel loft per guarire, mentre Lance (Paul Blackthorne) chiude la porta sia a Laurel sia ad Arrow.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.