News

Arrow – Spot esteso e sinossi del 16° episodio: The Offer

Pubblicato il 02 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Come già The Flash, anche Arrow si prende una pausa, e tornerà su The CW il prossimo 18 marzo con il sedicesimo episodio della terza stagione, intitolato The Offer: Oliver ha ricevuto un’offerta inaspettata da Ra’s al Ghul, e torna a Starling City con molti dubbi sul suo futuro. Nel frattempo, però, un nuovo supercriminale terrorizza la città: si tratta di Murmur, originariamente nemico di Flash (la sua prima apparizione risale alla miniserie Flash: Iron Heights del 2001).

La puntata è stata diretta da Dermott Downs su sceneggiatura di Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan: sotto alla sinossi ufficiale potrete vederne lo spot esteso.

Gravato dal pensiero del suo ultimo incontro con Ra’s al Ghul (Matt Nable), Oliver (Stephen Amell) ritorna a casa, dove trova un nuovo nemico che sta terrorizzando Starling City: Michael Amar alias Murmur (Adrian Glynn McMorran), un uomo la cui bocca è stata cucita. Intanto, Laurel (Katie Cassidy) e Nyssa (Katrina Law) intrecciano un legame a causa dei loro problemi con i rispettivi padri, e Nyssa le fa un’offerta. Thea (Willa Holland) è costretta a scendere a patti con suo padre dopo che Oliver porta Malcom (John Barrowman) nel loft per guarire, mentre Lance (Paul Blackthorne) chiude la porta sia a Laurel sia ad Arrow.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie