L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Verranno reinseriti degli elementi che erano stati tagliati dalla bozza di Wright [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Ant-Man

Bobby Cannavale ha paragonato lo humor di Ant-Man a quello di Guardiani della Galassia ma ha anche spiegato come l’improvvisazione è stato uno degli elementi chiave sul set di Peyton Reed.

“Peyton Reed [e lo studio], non sono stati inconstanti sullo script, non sono stati per niente volubili sull’umorismo. Ci hanno lasciato a noi quel compito. Abbiamo improvvisato molto. Judy Greer è molto divertente. Paul è molto divertente – è un grande improvvisatore. La riscrittura dello script che Paul ha fatto con McKay – e ho lavorato in passato con McKay – ha portato a questo.
Potevi vedere che c’era una scena divertente e che potevamo effettivamente fare un improvvisazione, e questo mi è sembrato impressionante in un blockbuster così enorme. Mi ha fatto sentire bene, aver la sensazione che la Marvel stesse facendo qualcosa di diverso”.

Inoltre svela di non aver mai visto Rudd con la maschera di Ant-Man sul set perché è stata realizzata in computer grafica.
Ma chi ha ancora dubbi sull’ultimo film della Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel, può abbandonarli dopo aver letto le ultime novità sul film fornite da Umberto Gonzales di Latino Review, anche se si tratta di voci:

“Quello che sto sentendo su Ant-Man della Marvel finora è buono. Hanno fatto dei reshoot standard, ma una delle cose che ho sentito è che stanno facendo diventare Scott di nuovo un criminale con questi reshoot – rimettendo dei punti della sceneggiatura che avevano inizialmente chiesto di tagliare dalla bozza di Edgar Wright”.

Ricorderete che nell’ultima sinossi del film Scott Lang era stato descritto come un maestro del furto, presumiamo che con questi reshoot verrà data più attenzione al suo passato da criminale.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonti comicbookresources, umberto gonzalez


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)