L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Dominic Purcell nel cast dello spin-off di The Flash e Arrow

Di Marlen Vazzoler

cold-heatwave-copertina

La coppia Captain Cold e Heat Wave rimarrà intatta anche nello spin-off di Arrow e di The Flash, ancora senza titolo, incentrata su una squadra di supereroi guidata da Atom, l’identità segreta del miliardario Ray Palmer (Brandon Routh).

arrow-the-flash-spin-off-atom-captain-cold-stein-black-canary

Dominic Purcell riprenderà quindi il ruolo del piromane Mick Rory che abbiamo visto lavorare in squadra con Leonard Snart (Wentworth Miller) in The Flash. Faranno inoltre parte del cast Victor Garber (Dr. Martin Stein) e Caity Lotz in un ruolo ancora non precisato. Inoltre è stato confermato che l’altra metà di Firestorm Ronnie, interpretata da Robbie Amell, non farà parte dello show.

Ma la conferma della presenza del Lazarus Pit (Fossa di Lazzaro) nello show di Arrow potrebbe indicare il ritorno dalla morte di Sara Lance aka Black Canary. Il produttore Marc Guggeheim ha detto a THR:

“Per tutto l’anno abbiamo fatto dei riferimenti a quello che i fan dei fumetti conoscono come il Lazarus Pit. Impareremo molto di più nell’episodio 316 (il 16° della 3a stagione).
Il modo della magia si adatta molto bene nel mondo di Arrow, abbiamo già visto dei superpoteri nello show. Una volta che hai visto dei superpoteri, l’occulto e la magia – quelli si adattano molto meglio a Arrow rispetto ai superpoteri”.

La Fossa di Lazzaro nei fumetti è legata all’immortalità di Ra’s al Ghul. Si tratta di bagni chimici ristorativi che sono in grado di curare chi sta per morire ma con un effetto collaterale momentaneo, la pazzia.
La Fontana dell’Essenza invece prolunga la longevità e ringiovanisce come i pozzi della Fossa ma senza causare una pazzia momentanea.

Ricordiamo che verranno inseriti tre importanti personaggi DC mai apparsi in televisione, una nuova supereroina e un nuovo villain. La serie debutterà nel 2016, durante la mid-season.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK e quelli di The Flash a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?