Ieri vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni su Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War, ma ora BadAss Digest le smentisce nettamente, e pubblica altri spoiler su questi due attesissimi cinecomic. Li troverete dopo il salto.
ATTENZIONE: sotto all’immagine cominciano gli SPOILER!
Dunque, BadAss Digest riporta le seguenti informazioni, frutto della lettura di un copione di Age of Ultron più recente rispetto a quello cui ha avuto accesso Bleeding Cool (inoltre, il sito cita varie fonti vicine ai Marvel Studios):
– Alla fine di Age of Ultron, Capitan America e Nick Fury metteranno insieme una nuova formazione dei Vendicatori, poiché tre “pezzi grossi” non saranno disponibili: Iron Man chiuderà con la vita da supereroe, Hulk sparirà misteriosamente e Thor dovrà tornare ad Asgard per affrontare gli eventi che porteranno a Thor: Ragnarok.
– La scomparsa di Hulk sarà un evento molto importante.
– Hulk e Thor (insieme a Capitan America) torneranno soltanto in Avengers: Infinity War – Part 2.
– Quicksilver probabilmente non morirà in Age of Ultron. La sua morte era prevista in una prima versione della sceneggiatura, ma in seguito Joss Whedon ha cambiato idea, e nelle stesure successive il velocista sopravvive. Certo, è possibile che il suo destino sia mutato nuovamente, poco prima dell’inizio delle riprese: lo scopriremo quando il film uscirà nelle sale.
– In Civil War ci saranno sicuramente Capitan America, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di Falco e Pantera Nera. È possibile inoltre che compaiano War Machine, Scarlet, Ant-Man, Wasp e Peter Parker/Spider-Man, quest’ultimo quattordicenne, ma potrebbe non avere un grande ruolo. Di sicuro, comunque, l’Universo Cinematografico Marvel avrà la sua Wasp, e probabilmente sarà Hope Van Dyne.
– Anche il Soldato d’Inverno apparirà in Civil War, e avrà un ruolo importante.
Naturalmente si tratta di rumor, quindi potrebbero rivelarsi fasulli.
Vi ricordo lo spettacolare full trailer e il recente spot da un minuto. Ai seguenti link, invece, troverete la locandina ufficiale e i character poster di Iron Man, Hulk, Nick Fury, Occhio di Falco, Capitan America, Vedova Nera e Thor.
Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron (al seguente link potrete vedere il secondo trailer):
I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.
Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.
Fonte: ComicBookMovie