L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Una clip legata a Captain America: The Winter Soldier

Di Lorenzo Pedrazzi

mockingbird-poster-copertina

Lo spot e il poster dell’episodio

Il prossimo 31 marzo andrà in onda sulla ABC il quindicesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato One Door Closes: la squadra dovrà vedersela con Mockingbird (Adrianne Palicki) e il “vero” S.H.I.E.L.D., determinati ad abbattere Coulson e la sua organizzazione.

Attraverso dei flashback, scopriremo che Bobbi e Mack si trovavano sullo stesso Helicarrier in cui Cap e il Soldato d’Inverno, nell’epilogo di Captain America: The Winter Soldier, stavano combattendo il loro duello finale: i due agenti riuscirono a fuggire, ma prima incontrarono Robert Gonzales (Edward James Olmos), l’uomo che rifonderà uno S.H.I.E.L.D. parallelo e contrapposto a quello di Coulson.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere una clip dell’episodio, che mostra proprio il momento in cui Bobbi e Mack trovarono Gonzales durante la battaglia finale di The Winter Soldier.

La guerra bussa alla porta di Coulson in un modo che lui non avrebbe mai potuto prevedere, quando alcune scioccanti rivelazioni vengono a galla. Skye, intanto, lotta per controllare i suoi nuovi poteri, ma dovrà prendere una decisione che cambierà irrevocabilmente la sua vita.

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: People

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.