Il prossimo 31 marzo andrà in onda sulla ABC il quindicesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato One Door Closes: la squadra dovrà vedersela con Mockingbird (Adrianne Palicki) e il “vero” S.H.I.E.L.D., determinati ad abbattere Coulson e la sua organizzazione.
Attraverso dei flashback, scopriremo che Bobbi e Mack si trovavano sullo stesso Helicarrier in cui Cap e il Soldato d’Inverno, nell’epilogo di Captain America: The Winter Soldier, stavano combattendo il loro duello finale: i due agenti riuscirono a fuggire, ma prima incontrarono Robert Gonzales (Edward James Olmos), l’uomo che rifonderà uno S.H.I.E.L.D. parallelo e contrapposto a quello di Coulson.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere una clip dell’episodio, che mostra proprio il momento in cui Bobbi e Mack trovarono Gonzales durante la battaglia finale di The Winter Soldier.
La guerra bussa alla porta di Coulson in un modo che lui non avrebbe mai potuto prevedere, quando alcune scioccanti rivelazioni vengono a galla. Skye, intanto, lotta per controllare i suoi nuovi poteri, ma dovrà prendere una decisione che cambierà irrevocabilmente la sua vita.
La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: People