L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Scopriamo i supercriminali di Cal in una clip e un poster

Di Lorenzo Pedrazzi

cal-supercriminali-poster-copertina

Il prossimo 17 marzo andrà in onda sulla ABC il tredicesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato One of Us, e ospiterà il ritorno di Kyle MacLachlan nel ruolo di Cal, alias Mr Hyde. Il folle dottore, padre di Skye, assemblerà una squadra di supercriminali allo scopo di annientare lo S.H.I.E.L.D., e nella seguente clip possiamo vedere all’opera tre di essi: uno sembra avere qualche talento per la tecnologia, un altro possiede la superforza, mentre Drea De Matteo – che interpreta Karla Faye Gideon – sfoggia unghie affilatissime (viste anche nel promo).

Cal e i supercriminali prendono d’assalto un istituto psichiatrico per liberare qualcuno… scommettiamo che si tratta di Angar l’Urlatore? Troverete la clip sotto alla sinossi ufficiale:

Cal cerca vendetta su Coulson assemblando un gruppo di supercattivi per distruggere lo S.H.I.E.L.D. Intanto, May chiama il Dr. Andrew Garner (Blair Underwood), suo carismatico ex marito, per risolvere una crisi che minaccia di fare a pezzi la squadra.

Questo, invece, è un poster che ritrae Cal e la sua squadra (quello con la maschera in stile Bane è Angar: il suo potere consiste nell’emettere suoni potentissimi attraverso la bocca, in grado anche di provocare allucinazioni).

cal-supercriminali-poster

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del mid-season finale.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: SpoilerTV; ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)