Il prossimo 17 marzo andrà in onda sulla ABC il tredicesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato One of Us, e ospiterà il ritorno di Kyle MacLachlan nel ruolo di Cal, alias Mr Hyde. Il folle dottore, padre di Skye, assemblerà una squadra di supercriminali allo scopo di annientare lo S.H.I.E.L.D., e nella seguente clip possiamo vedere all’opera tre di essi: uno sembra avere qualche talento per la tecnologia, un altro possiede la superforza, mentre Drea De Matteo – che interpreta Karla Faye Gideon – sfoggia unghie affilatissime (viste anche nel promo).
Cal e i supercriminali prendono d’assalto un istituto psichiatrico per liberare qualcuno… scommettiamo che si tratta di Angar l’Urlatore? Troverete la clip sotto alla sinossi ufficiale:
Cal cerca vendetta su Coulson assemblando un gruppo di supercattivi per distruggere lo S.H.I.E.L.D. Intanto, May chiama il Dr. Andrew Garner (Blair Underwood), suo carismatico ex marito, per risolvere una crisi che minaccia di fare a pezzi la squadra.
Questo, invece, è un poster che ritrae Cal e la sua squadra (quello con la maschera in stile Bane è Angar: il suo potere consiste nell’emettere suoni potentissimi attraverso la bocca, in grado anche di provocare allucinazioni).
La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del mid-season finale.
CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.
CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.
CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: SpoilerTV; ComicBook.com