L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Affare Fatto – Il trailer italiano con Vince Vaughn e il suo folle viaggio d’affari

Di Filippo Magnifico

Affare Fatto

Arriverà nelle nostre sale il 7 maggio, distribuito da 20th Century Fox, Affare Fatto (titolo originale Unfinished Business), la commedia R-Rated con protagonista Vince Vaughn. Ecco il trailer italiano, che mostra i protagonisti alle prese con un folle viaggio:

Protagonisti di questa pellicola un trio di colleghi alle prese con un viaggio di lavoro che determinerà le loro carriere. Vince Vaughn interpreta un improbabile imprenditore che ormai da un anno, da quando è stato licenziato dalla grande azienda di cui era impiegato, ha deciso di mettersi improprio e fondare la sua società. Una società un po’ strampalata che conta solo due dipendenti: uno troppo giovane (Dave Franco, il fratello di James Franco) e uno troppo vecchio (Tom Wilkinson). I tre dovranno partire per la Germania per concludere un accordo importante, peccato che, complice la birra e gli imprevisti, nulla andrà come previsto…

Il film è diretto da Ken Scott (Starbuck) e vede nel cast anche Sienna Miller, James Marsden e Nick Frost. L’uscita è fissata per il 6 marzo 2015 con distribuzione FOX; in Italia arriverà il 7 maggio 2015.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.