L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Ben Hardy si unisce al cast per un ruolo misterioso

Di Lorenzo Pedrazzi

benhardy-copertina

Un altro interprete si aggiunge al cast di X-Men: Apocalypse, che nelle ultime settimane ha ingaggiato i nuovi attori per Tempesta, Ciclope e Jean Grey, oltre al nuovo volto di Nightcrawler. Ebbene, The Wrap riporta che Ben Hardy è stato scritturato per un ruolo chiave, ma tenuto sotto stretto riserbo; l’attore, già provinato per Ciclope, è stato avvicinato anche al personaggio di Angel, ma alcune fonti sostengono che il suo ruolo sarà un altro. Difficile immaginare quale, al momento. Alcuni fan hanno ipotizzato Northstar o Cannonball, ma sono soltanto speculazioni.

Ben Hardy, inglese, è noto per la serie EastEnders, e X-Men: Apocalypse rappresenterà il suo debutto cinematografico.

marvel-angel

Nei giorni scorsi, Singer ha pubblicato la fotografia di una certa porta che i fan dovrebbero saper riconoscere, e anche un artwork che anticipa le origini di Apocalisse.

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, ma sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Inoltre, Kodi Smit-McPhee interpreterà Nightcrawler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.