L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warcraft: in arrivo due trailer, uno per gli Umani e uno per gli Orchi?

Di Filippo Magnifico

Warcraft Logo

Cresce l’attesa per Warcraft, l’adattamento cinematografico del videogame che approderà nei cinema nel 2016.

Sappiamo ancora molto poco su quest’opera ma alcuni aggiornamenti li ha recentemente offerti il regista Duncan Jones, figlio della rock star David Bowie e regista degli ottimi Moon e Source Code. Jones è particolarmente attivo su Twitter e cerca sempre di rispondere alle domande dei fan.

Nello specifico le news comparse sul suo account riguardano il trailer, a quanto pare il regista a pensato di proporre due diversi trailer per il film: uno incentrato sull’Alleanza Umana e un altro sull’Orda degli Orchi. Non è ancora sicuro, però, se questa strategia di marketing verrà adottata.

Per quanto riguarda lo stile del film, Jones ha specificato che la commistione tra live action e CGI sarà molto simile a quella di pellicole come La Compagnia dell’Anello, Il Pianeta delle Scimmie e Avatar.

L’uscita di Warcraft, che è stato scritto dallo stesso Duncan Jones in collaborazione con Charles Leavitt, è prevista per l’11 marzo 2016. Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown (QUI trovate maggiori informazioni sui loro ruoli).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.