L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil, Tomb Raider, Mortal Kombat e..

Di Fabrizio Tropeano

rise_of_the_tomb_raider1

RISE OT THE TOMB RAIDER: NUOVE IMMAGINI
Arrivano nuovi bellissimi artwork di Rise of The Tomb Raider ancora dall’articolo in esclusiva sul magazine Game Informer. Di nuovo in evidenza le ambientazioni innevate visto che le nuove avventure di Lara Croft saranno ambientate per grossa parte in Siberia dove l’amatissimo personaggio videoludico dovrà vedersela con una pericolosissima società segreta nascosta nell’ombra. Vi ricordiamo che Rise of The Tomb Raider arriverà entro la fine del 2015 su Xbox One ed Xbox 360 e successivamente sulle altre piattaforme di gioco principali (PS4, PS3, PC).

211833_1

211833_2

211833_3

211833_4

211833_5

RESIDENT EVIL REVELATIONS 2: IL TRAILER DI LANCIO
Capcom ha diffuso il trailer di lancio di Resident Evil Revelations 2, il nuovo videogame della sotto-serie survival horror in arrivo su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. RER2 sarà rilasciato in 4 episodi scaricabili in digital delivery e successivamente anche in versione “fisica”. Il primo episodio sarà disponibile dal prossimo 24 Febbraio mentre in formato retail dal 20 Marzo. Ed ora non ci resta che lasciarvi alla visione sempre che abbiate abbastanza coraggio per premere sul tasto play…

DUE TEAM PER MORTAL KOMBAT X
NetherRealm Studios non è l’unico team al lavoro su Mortal Kombat X, il nuovo beat’em up a duelli in arrivo il prossimo 14 aprile. Gli inventori della serie infatti si stanno adoperando al 100% sulle versioni next generation (Playstation 4 ed Xbox One) e PC del gioco lasciando all’esperto gruppo di High Voltage Software la realizzazione del porting su Playstation 3 ed Xbox 360. La notizia ovviamente fa ben sperare sul fatto che tutti i formati dell’atteso nuovo picchiaduro sfruttino al meglio le risorse hardware a disposizione.

MortalKombatX_Goro

IN ARRIVO L’AMIIBO DI SONIC
Stanno avendo un grandissimo successo in ogni parte del mondo le Amiibo, le statuine NFC Nintendo, compatibili con vari videogames di Wii-U come Super Smash Bros e Mario Kart 8. La grande N il prossimo 20 febbraio lancerà una nuova action figure dedicata ad un ex rivale come Sonic the Hedgehog, simbolo-mascotte da sempre delle console di casa SEGA. Nell’immagine che segue, possiamo osservare la qualità veramente elevata del prodotto.

eurogamer-v1uhxg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

RISE OT THE TOMB RAIDER: NUOVE IMMAGINI Arrivano nuovi bellissimi artwork di Rise of The Tomb Raider ancora dall’articolo in esclusiva sul magazine Game Informer. Di nuovo in evidenza le ambientazioni innevate visto che le nuove avventure di Lara Croft saranno ambientate per grossa parte in Siberia dove l’amatissimo personaggio videoludico dovrà vedersela con una […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.