Videogames News: Resident Evil, Tomb Raider, Mortal Kombat e..

Videogames News: Resident Evil, Tomb Raider, Mortal Kombat e..

Di Fabrizio Tropeano

rise_of_the_tomb_raider1

RISE OT THE TOMB RAIDER: NUOVE IMMAGINI
Arrivano nuovi bellissimi artwork di Rise of The Tomb Raider ancora dall’articolo in esclusiva sul magazine Game Informer. Di nuovo in evidenza le ambientazioni innevate visto che le nuove avventure di Lara Croft saranno ambientate per grossa parte in Siberia dove l’amatissimo personaggio videoludico dovrà vedersela con una pericolosissima società segreta nascosta nell’ombra. Vi ricordiamo che Rise of The Tomb Raider arriverà entro la fine del 2015 su Xbox One ed Xbox 360 e successivamente sulle altre piattaforme di gioco principali (PS4, PS3, PC).

211833_1

211833_2

211833_3

211833_4

211833_5

RESIDENT EVIL REVELATIONS 2: IL TRAILER DI LANCIO
Capcom ha diffuso il trailer di lancio di Resident Evil Revelations 2, il nuovo videogame della sotto-serie survival horror in arrivo su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. RER2 sarà rilasciato in 4 episodi scaricabili in digital delivery e successivamente anche in versione “fisica”. Il primo episodio sarà disponibile dal prossimo 24 Febbraio mentre in formato retail dal 20 Marzo. Ed ora non ci resta che lasciarvi alla visione sempre che abbiate abbastanza coraggio per premere sul tasto play…

DUE TEAM PER MORTAL KOMBAT X
NetherRealm Studios non è l’unico team al lavoro su Mortal Kombat X, il nuovo beat’em up a duelli in arrivo il prossimo 14 aprile. Gli inventori della serie infatti si stanno adoperando al 100% sulle versioni next generation (Playstation 4 ed Xbox One) e PC del gioco lasciando all’esperto gruppo di High Voltage Software la realizzazione del porting su Playstation 3 ed Xbox 360. La notizia ovviamente fa ben sperare sul fatto che tutti i formati dell’atteso nuovo picchiaduro sfruttino al meglio le risorse hardware a disposizione.

MortalKombatX_Goro

IN ARRIVO L’AMIIBO DI SONIC
Stanno avendo un grandissimo successo in ogni parte del mondo le Amiibo, le statuine NFC Nintendo, compatibili con vari videogames di Wii-U come Super Smash Bros e Mario Kart 8. La grande N il prossimo 20 febbraio lancerà una nuova action figure dedicata ad un ex rivale come Sonic the Hedgehog, simbolo-mascotte da sempre delle console di casa SEGA. Nell’immagine che segue, possiamo osservare la qualità veramente elevata del prodotto.

eurogamer-v1uhxg

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI