L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil 7, The Order 1886, Evolve e…

Di Fabrizio Tropeano

RE7211121

RESIDENT EVIL 7: PRIME INFORMAZIONI (QUASI) UFFICIALI
Da tempo si parla di Resident Evil 7 ma fino ad oggi Capcom non ha fornito elementi ufficiali in merito. Qualcosa però si sta muovendo visto che Michiteru Okabe, producer dell’imminente Resident Evil Revelations 2, ha dichiarato nel corso di una intervista: “Non abbiamo reali informazioni sugli altri progetti. Dovrebbe esserci un team al lavoro (su Resident Evil 7) e, qualsiasi cosa stiano facendo, siamo certi che faranno un titolo che ci manderà fuori di testa. Non vediamo l’ora di scoprirlo anche noi“. Ufficialità no ma ci siamo quasi…

023

THE ORDER 1886: VIDEO UNBOXING DELLA COLLECTOR’S EDITION
Il 20 Febbraio, day one dell’esclusiva Playstation 4 si avvicina e Sony per aumentare l’acquolina in bocca ai videogamers di tutto il mondo, ha diffuso il video unboxing ufficiale della collector’s edition dell’attesa produzione del team di Ready at Dawn tra le cui fila c’è anche l’italianissimo Andrea Pessino. Vi lasciamo subito al filmato che mostra tutto il contenuto di questa edizione esclusiva del gioco.

EVOLVE: READY OR NOT PROMO LIVE ACTION
In vista dell’oramai imminente uscita (martedi 10 febbraio) di Evolve, 2K Games ha preparato uno spettacolare promo live action del gioco. Ricordiamo che la produzione del team Turtle Rock è in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC e che il fulcro del gioco sarà rappresentato da scontri fra “cacciatori” e “mostri” sparsi in ogni angolo di un universo immaginifico fantascientifico, tutti controllati da giocatori umani e non dall’intelligenza artfificiale. E voi… siete pronti?

DEAD OR ALIVE 5 LAST ROUND: IL TRAILER DI LANCIO
Il 20 Febbraio farà il suo debutto su Playstation 4 ed Xbox One, la nota serie di picchiaduro Dead or Alive, nota anche e soprattutto per le sue lottatrici super maggiorate. Il titolo che porterà il brand sulle console next generation è il quinto capitolo, già uscito su Playstation 3 ed Xbox 360, che torna con la dicitura “Last Round“.  Nel video vengono mostrate le novità di questa versione tra combattenti inedite, nuove features ed ovviamente un netto miglioramento grafico. Non ci resta che augurarvi buona visione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.