L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mortal Kombat X, Mario Kart, Tomb Raider, The Order 1886

Di Fabrizio Tropeano

212422_1a

ANCHE SPAWN IN MORTAL KOMBAT X?
Dopo le indiscrezioni su Predator che vi abbiamo riportato qui, oggi per Mortal Kombat X è il momento di Spawn che potrebbe essere tra gli special guest dell’attesissimo picchiaduro di Netherealm Studios in uscita ad Aprile. La fonte è decisamente importante visto che si tratta di Todd McFarlane, creatore del personaggio che ha dichiarato la sua disponibilità all’inserimento dello stesso nel gioco. Non si tratterebbe comunque di una prima volta visto che Spawn ha già combattuto all’interno di Soul Calibur 2. Ce lo testimonia l’immagine che segue.

spawn-calibur-soul-ii

RISE OF THE TOMB RAIDER: L’ATTREZZATURA DI LARA CROFT IN FOTO
Dopo le bellissime immagini in alta risoluzione che vi abbiamo mostrato qui, ancora novità per Rise of The Tomb Raider, le nuove avventure di Lara Croft, in arrivo in esclusiva (temporale) su Xbox One entro la fine del 2015. Negli screen che seguono infatti, possiamo ammirare l’importante attrezzatura con cui Lara cercherà di difendersi dai cattivoni di turno ed anche dal freddo della Siberia e dalla sua natura piuttosto in contrasto con la facile sopravvivenza degli esseri umani.

212480_1

212480_2

MARIO KART: ECCO IL MODELLINO RADIOCOMANDATO
Per circa 100 dollari, al momento solo negli USA, potete portarvi a casa il bellissimo modello radiocomandato dell’ultima versione di Mario Kart. Come potete vedere nelle immagini che seguono, la riproduzione è veramente fedele ma c’è anche qualcosa di più: è possibile girare le ruote come se la vettura dovesse entrare nella modalità anti-gravità presente nell’esclusiva per Nintendo Wii-U, Mario Kart 8. Siamo certi che, nonostante il prezzo, andranno letteralmente a ruba tra i fan di Mario e della grande N!

212483_1a

212483_2

THE ORDER 1886: LO SPOT TV DI LANCIO
Dopo una lunga attesa e tante polemiche per alcuni materiali leaked, l’esclusiva Playstation 4 The Order 1886 è finalmente arrivata nei negozi. Sony per celebrare un evento ha realizzato uno Spot Tv che potete vedere qui di seguito. Ricordiamo che The Order 1886 è stato realizzato dal Team Ready at Dawn che può contare tra le sue file l’italianissimo Andrea Pessino.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.