L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Monster Hunter 4, Mortal Kombat X, Assassin’s Creed e…

Di Fabrizio Tropeano

MH4U-Image_001

MONSTER HUNTER 4 ULTIMATE: I PRIMI 90 MINUTI DI GIOCO IN VIDEO
E’ disponibile da oggi, insieme al nuovo modello di Nintendo 3DS, Monster Hunter 4 Ultimate, vera e propria serie cult in Giappone ma che anche in occidente sta reclutando un numero sempre più elevato di appassionati. Nel video che segue, vengono mostrati i primi 90 minuti di gioco del titolo realizzato da Capcom e uscito in esclusiva per la console portatile della grande N.

MORTAL KOMBAT X: JADE NON CI SARA’
Nel corso di un live stream, Netherealm Studios un pò a sorpresa ha confermato ufficialmente che nel roster di Mortal Kombat X non ci sarà Jade, una delle lottatrici femminili presente in vari capitoli del brand. La prosperosa combattente non è mai stata tra le protagoniste assolute del la serie di picchiaduro a duelli, ma nel decimo capitolo di Mortal Kombat in tanti si aspettavano che ci fosse stata anche lei. Di certo non mancheranno i personaggi da scegliere visto che nel corso di questi mesi sono già alcune decine i combattenti annunciati tra conferme e new entry.

212082_1a

ASSASSIN’S CREED: LA SERIE HA VENDUTO BENE ANCHE NEL 2014
Assassin’s Creed Unity ed Assassin’s Creed Rogue nel 2014 hanno superato assieme quota 10 milioni di copie vendute, riuscendo così a mantenere inalterato le vendite della serie che nel 2013 con il solo Black Flag aveva piazzato lo stesso numero. Non è inappropriato confrontare le vendite di Unity e Rogue con Black Flag visto che quest’ultimo è uscito praticamente per tutte le piattaforme di gioco mentre i due titoli più recenti hanno insieme coperto la stesso parco macchine per il gaming.

acu-acro-banner-fb-181221_wdtz

CAPCOM ANNUNCIA IL VIDEOGAME DI ATTACK ON TITAN
Attack on Titan è il celebre manga creato da Hajime Isayama, vero e proprio fenomeno di massa nella terra del sol levante ma che anche nel nostro paese conosce una nicchia di fans in decisa crescita. In queste ora Capcom ha annunciato la realizzazione di un videogame dedicato alla serie. Per il momento il gioco è destinato esclusivamente alle sala giochi ma non è da escludere che successivamente possa anche arrivare su console casalinghe e portatili. I primi dettagli sul videogame saranno diffusi nel corso della prossima estate e vi aggiorneremo sulle pagine di Screenweek non appena saranno rilasciate.

1376038021-shingeki-no-kyojin_copia_jpg_0x0_q85


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.