Videogames News: Just Cause 3, Mortal Kombat X, Spongebob, Pokemon

Videogames News: Just Cause 3, Mortal Kombat X, Spongebob, Pokemon

Di Fabrizio Tropeano

1423837156-8-790x444

JUST CAUSE 3: PRIMO TRAILER UFFICIALE
Avalanche Studios e Square Enix hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Just Cause 3, il terzo capitolo della serie free roaming in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC entro la fine dell’anno. Il video si chiama Firestarter e dà l’occasione ai videogiocatori di esplorare il nuovo mondo di gioco attraverso gli occhi del protagonista Rico Rodriguez, Non ci resta che augurarvi buona visione.

MORTAL KOMBAT X: DUE NUOVI FILMATI DI GIOCO
Netherealm Studios continua a stuzzicare i palati degli appassionati dei picchiaduro a duelli, rendendo disponibili due nuovi filmati in game di Mortal Kombat X, decimo capitolo della serie atteso ad Aprile su PC e sulle ultime due generazioni di console Playstation ed Xbox. Nel primo filmato possiamo anche vedere una stage mai visto prima fino ad oggi: Crossroads.

SPONGEBOB HEROPANTS DISPONIBILE SU XBOX 360, PSVITA E 3DS
Activision ha reso disponibile su Xbox 360, Playstation Vita e Nintendo 3DS Spongebob Heropants, nuovo videogame dedicato all’oramai iconico personaggio spugnoso. Il videogame segue gli eventi di SpongeBob Il Film: Fuori Dall’Acqua, con una storia completamente originale. Le coordinate ludiche sono quelle di un action platform in terza persona che mescola combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi, adatto particolarmente ai giocatori in tenera età.

image00114

POKEMON: DUE EVENTI STREET PASS A ROMA E MILANO PER L’USCITA DEL FILM
In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione, a Roma e a Milano sono previsti due StreetPass Meeting Special, in cui sarà possibile cimentarsi in partite multigiocatore e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno la locandina del film e vari gadget.

Lo Streetpass Meeting Special di Roma si terrà al cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio a partire dalle 13.30.

Lo Streetpass Meeting Special di Milano si terrà presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio a partire dalle 15.00.

pokemon-manifesto-EVENTO1

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI