Si è tenuta nel weekend del 21-22 febbraio a Vicenza la prima edizione di una nuova manifestazione dedicata ad appassionati di fumetti, personaggi animati, giochi e ovviamente cosplayer. Si chiama Vicomix, ed è appunto La Fiera del Fumetto e del Cosplay di punta della cittadina veneta, neonata ma con grande potenziale.
Oltre 3000 metri quadrati di mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.
Migliaia i visitatori in due giorni, e tantissimi i coplayer accorsi alla manifestazione e proprio come agli eventi più importanti (come Lucca Comics e non solo) ScreenWEEK.it ha seguito molto da vicino la manifestazione, dedicando uno spazio di tutto rispetto ai Cosplayer e scattando molte fotografie ai migliori cosplay.
Sul nostro SW Cosplay, il sito dedicato ai Cosplayer tutti i partecipanti all’evento possono cercare tra le immagini da noi scattate quelle in cui sono presenti, taggarsi, condividerle con gli amici e scaricarle ad alta definizione.
CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE, TAGGARVI E SCARICARLE (QUI la GALLERY COMPLETA con 660 foto)
Tornate tra qualche settimana per una bella sorpresa targata SW Cosplay, con novità e molto altro!
ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK dedicato ai Cosplayer