L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una squadra di supereroi formata da Atom sarà la protagonista del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Di Marlen Vazzoler

arrow-the-flash-spin-off-atom-captain-cold-stein-black-canary

Il nuovo show live action basato sui personaggi della DC che andrà in onda sulla CW, attualmente nelle prime fasi di sviluppo, sarà sia uno spin-off di Arrow (arrivato alla terza stagione) sia di The Flash (alla sua prima stagione). Il progetto ancora senza un titolo è stato descritto come uno show avente per protagonista una squadra di supereroi.
Faranno parte del cast: il miliardario Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh), il Dr. Martin Stein (Victor Garber), il malvagio Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Caity Lotz, che i fan di Arrow ricorderanno come interprete della deceduta Sarah Lance/Black Canary.

La notizia di un terzo spin-off, incentrato sul personaggio di Atom circolava dal mese scorso, sarà interessante capire come verranno affrontati alcuni elementi in quest secondo spin-off:

-come lo show si comporterà nei confronti dei confronti dei metaumani (persone con superpoteri), visto che in Arrow continuano a rimanere assenti, mentre sono presenti in The Flash;
-se Captain Cold rimarrà un villain;
-se la presenza di Stein implicherà anche quella di Ronnie (Robbie Amell), con cui condivide il potere di Firestorm;
-quale sarà il ruolo della Lotzs. Il cadavere di Sarah Lance non solo è stato ampiamente mostrato ma anche seppellito sottoterra, ci domandiamo come potrebbero farla ritornare in vita… O quale personaggio potrebbe interpretare al suo posto;

Nelle prossime settimane/mesi potrebbero essere aggiunti alla line-up altri personaggi di entrambi gli show, inoltre è confermata la visita di personaggi provenienti da entrambi gli show. Ma sopratutto verranno introdotti tre importanti personaggi DC mai apparsi in televisione.
E io qui provo a gettare un nome, quello di John Stewart, abbiamo scoperto che la DC ha altri piani per la Lanterna Verde quando Marc Guggenheim ha dichiarato che il personaggio di John Diggle non è in realtà John Stewart come era stato ipotizzato da alcuni fan. Guggenheim si stava riferendo a questi piani? Oppure a quelli dell’universo cinematografico?

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi dello show, che salterà la fase di pilot. Se andrà bene verrà dato direttamente il via libera alla creazione della serie che potrebbe debuttare nella prossima metà stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK e quelli di The Flash a questo LINK.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".