L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una squadra di supereroi formata da Atom sarà la protagonista del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Di Marlen Vazzoler

arrow-the-flash-spin-off-atom-captain-cold-stein-black-canary

Il nuovo show live action basato sui personaggi della DC che andrà in onda sulla CW, attualmente nelle prime fasi di sviluppo, sarà sia uno spin-off di Arrow (arrivato alla terza stagione) sia di The Flash (alla sua prima stagione). Il progetto ancora senza un titolo è stato descritto come uno show avente per protagonista una squadra di supereroi.
Faranno parte del cast: il miliardario Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh), il Dr. Martin Stein (Victor Garber), il malvagio Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Caity Lotz, che i fan di Arrow ricorderanno come interprete della deceduta Sarah Lance/Black Canary.

La notizia di un terzo spin-off, incentrato sul personaggio di Atom circolava dal mese scorso, sarà interessante capire come verranno affrontati alcuni elementi in quest secondo spin-off:

-come lo show si comporterà nei confronti dei confronti dei metaumani (persone con superpoteri), visto che in Arrow continuano a rimanere assenti, mentre sono presenti in The Flash;
-se Captain Cold rimarrà un villain;
-se la presenza di Stein implicherà anche quella di Ronnie (Robbie Amell), con cui condivide il potere di Firestorm;
-quale sarà il ruolo della Lotzs. Il cadavere di Sarah Lance non solo è stato ampiamente mostrato ma anche seppellito sottoterra, ci domandiamo come potrebbero farla ritornare in vita… O quale personaggio potrebbe interpretare al suo posto;

Nelle prossime settimane/mesi potrebbero essere aggiunti alla line-up altri personaggi di entrambi gli show, inoltre è confermata la visita di personaggi provenienti da entrambi gli show. Ma sopratutto verranno introdotti tre importanti personaggi DC mai apparsi in televisione.
E io qui provo a gettare un nome, quello di John Stewart, abbiamo scoperto che la DC ha altri piani per la Lanterna Verde quando Marc Guggenheim ha dichiarato che il personaggio di John Diggle non è in realtà John Stewart come era stato ipotizzato da alcuni fan. Guggenheim si stava riferendo a questi piani? Oppure a quelli dell’universo cinematografico?

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi dello show, che salterà la fase di pilot. Se andrà bene verrà dato direttamente il via libera alla creazione della serie che potrebbe debuttare nella prossima metà stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK e quelli di The Flash a questo LINK.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.